Amici 20 non smette di riservare colpi di scena, l’ultimo dei quali è una nuova gara di canto che vede protagonisti i cantanti in corsa al serale del talent, giudicata da un celebre volto Mediaset. Le immagini della nuova sfida spuntano dal daytime settimanale dello show di Maria De Filippi e vedono gareggiare tra loro i 5 cantanti membri della scuola, con in palio una collaborazione speciale. Gli sfidanti si battono all’ultimo sangue esibendosi con i loro rispettivi nuovi singoli, quando intanto giunge in rete anche la notizia del lancio di una compilation targata degli ultimi successi in musica di Amici, che festeggia il suo ventennale raggiunto nel 2021. Particolari che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Amici 20, giunge una nuova sfida nella sfida
Nel daytime settimanale di Amici 20, andato in onda il 21 aprile 2021 su Canale 5, Maria De Filippi ha introdotto una nuova sfida di canto collegandosi con il giudice esterno della stessa, Gerry Scotti, dallo studio tv del talent. Dopodiché, la regina di ascolti del sabato sera in carica ha presentato i concorrenti in corsa al serale chiamati alla nuova gara di canto, Deddy, Tancredi, Sangiovanni, Aka7even e Raffaele.
I cantanti commuovono Gerry Scotti: la proposta ad Amici 20
I singoli 5 cantanti ammessi alla nuova sfida nella sfida di Amici 20, quando è atteso il sesto serale del talent previsto per il 24 aprile 2021 su Canale 5, sono chiamati ad esibirsi con dei loro brani, che verranno valutati dal giudice esterno Gerry Scotti con una classifica personale. Non appena entrati in studio e aver appreso del collegamento con il giudice Mediaset, i giovani concorrenti si sono palesati del tutto entusiasti, tanto da commuovere Scotti che ha a sua volta sorpreso i ragazzi con la sua ironia e una proposta a prendere parte al suo talent-show: “La brutta notizia è che chi perde la sfida si aggiunge alla scuderia dei concorrenti di Tu si que vales”.
In cosa consiste la sfida di canto: le ultime novità di Amici 20
Dopo la presentazione del giudice della nuova sfida extra-serale di Amici 20, dallo studio del talent i cinque cantanti in corsa al serale, Deddy, Tancredi, Sangiovanni, Aka7even e Raffaele, hanno presentato dei brani, si tratta di inediti nuovi tranne quello di Sangiovanni (un non inedito), da far valutare a Gerry Scotti, con in palio una collaborazione speciale con Wittytv per la realizzazione di un videoclip musicale. Oltre a quest’opportunità, emerge dal profilo Instagram di Amici anche un’altra chance importante per i cantanti. Come si apprende da un post condivido dal noto profilo social, Amici 20, dato il ventennale in corso del talent di Maria De Filippi, ha lanciato una compilation di successi dal titolo “Amici Bro“, che include come gadget una felpa stilizzata con il logo del celebre talent, il che sta mandando in visibilio il web : “Vuoi immergerti sempre di più nel mondo dei ragazzi di #Amici20? Indossa la felpa ufficiale della scuola e ascolta la compilation esclusiva “Amici Bro” con i singoli dei nostri cantanti! Per scoprire di più fai SWIPE UP sulle nostre stories oppure LINK IN BIO #Adv”.
Per sapere di più, non ci resta quindi che attendere i nuovi appuntamenti tv del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi.