Amici 20 appassiona i telespettatori non solo per la gara del serale in corso, ma anche per le sue dinamiche extra-serale, come il botta e risposta di fuoco che in queste ore si è registrato tra Rudy Zerbi e Raffaele Renda. Riattivatosi via social, a seguito della sua eliminazione dal sesto serale del talent, Raffaele ha risposto alle ultime domande ricevute dal web, tra cui quella che sembra essere giunta proprio dall’acerrimo nemico al serale, Rudy. In risposta al curioso quesito, che gli chiede se sente la sua mancanza ora che è fuori dal gioco dei talenti, il cantante dà risposta affermativa con tutta la sua inconfondibile ironia. Un botta e risposta che divide la rete e di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Amici 20, Raffaele Renda esce dal talent
Il sesto nonché nuovo appuntamento serale di Amici 20 ha decretato l’eliminazione di Raffaele Renda dal talent, membro del team con a capo Arisa e Lorella Cuccarini. L’artista calabrese è stato battuto al termine del ballottaggio che lo vedeva in sfida contro Deddy, pupillo di Rudy Zerbi e membro del team con a capo quest’ultimo insieme ad Alessandra Celentano. Durante la sua corsa al serale Zerbi non ha mai smesso di lanciare frecciatine a Renda, sulla voce così come sul look, fino ad arrivare a paragonarlo ai cantanti delle balere definendolo artista da locale “Perla blu”. Provocazioni a cui Renda non ha mai risposto se non con un sorriso, ad eccezione fatta invece in occasione della frecciatina social che il talentscout gli ha a quanto pare destinato via social.
Il botta e risposta post-Amici 20
Una volta tornato attivo tra le Instagram stories, dopo l’eliminazione da Amici 20, Raffaele Renda ha in queste ore condiviso un botta e risposta avviato con il web e in risposta ad alcune domande ha in particolare pubblicato le sue dichiarazioni ad un quesito il cui mittente sarebbe a quanto pare Rudy Zerbi. “Ti manco?”, è la curiosa domanda ricevuta dal calabrese, a cui quest’ultimo risponde in modo affermativo e con tono sarcastico.
La risposta di Raffaele Renda a Rudy Zerbi post-Amici 20
Taggando l’acerrimo nemico e la mentore ad Amici 20, Rudy Zerbi e Arisa, Raffaele Renda ha quindi ribattuto al curioso quesito, con una chiara risposta sarcastica a tutte le frecciatine ricevute dal talentscout nella scuola di Maria De Filippi: “Veramente tanto! Ora per chi farai il promoter? Hai perso la tua guest star del Perla Blu”. Una risposta infuocata a cui, però, il giovane aggiunge l’emoticon di una faccina che ride. Il botta e risposta intanto è virale sui social, dove c’è chi si schiera dalla parte di Rudy, ritenendo che i suoi pupilli Sangiovanni e Deddy abbiano una personalità propria e quindi più riconoscibile rispetto a Renda dal punto di vista artistico, e chi invece ricorda le doti canore e tecniche dell’eliminato dal talent con nostalgia.
Chissà, quindi, se Zerbi riuscirà a sbaragliare ancora la concorrenza con i suoi pupilli e a giungere dritto alla finale di Amici 20.