E’ successo l’inverosimile in queste ore tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi. In attesa della nuova registrazione del Serale di Amici 2021, le due donne sono state protagoniste di un durissimo diverbio che ha spinto la storica maestra ad abbandonare il programma. La padrona di casa, infatti, non ha digerito le ultime dichiarazioni della Celentano e l’ha invitata a lasciare per sempre la scuola più famosa d’Italia. Stando ai rumors, la maestra sarebbe andata via piangendo.
Amici 2021, furibonda lite tra Maria e la Celentano
E’ ormai risaputo che tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi non scorre buon sangue. Le due sono spesso protagoniste di piccoli siparietti dove si lanciano frecciatine e provocazioni. Tuttavia, nessuno si immaginava che tra loro ci fosse realmente un astio nascosto da tantissimi anni. Si pensava che, dietro ai loro battibecchi, ci fosse stima e rispetto. Tuttavia, nel corso di queste ore, stima e rispetto sono stati cancellati in un attimo. Le due, infatti, hanno avuto un accesissimo diverbio a causa delle dinamiche di Amici 2021 che, secondo la maestra, non sarebbero finalizzate a premiare la bravura degli allievi.
Alessandra Celentano cacciata dal Serale di Amici 20
Stando alle ultime ricostruzioni, Maria De Filippi avrebbe provocato Alessandra Celentano sostenendo di essere troppo severa. Ecco quindi che la maestra ha risposto a tono. Avrebbe detto: “Ma cosa ne sai tu della danza”. Di tutta risposta, la padrona di casa avrebbe affermando: “E tu non esisteresti senza di me”. Il clima sarebbe diventato incandescente al tal punto che tra loro sarebbero volate parole al limite della censura. La De Filippi sarebbe stata mantenuta a forza da alcuni suoi colleghi e avrebbe gridato: “Ora te ne vai”. A distanza di qualche minuto, la Celentano è stata costretta ad abbandonare il Serale definitivamente.
Amici 2021, la maestra in lacrime
Da sempre rigida e spesso fredda nelle emozioni, Alessandra Celentano non è riuscita a mantenere il controllo dopo il litigio con Maria De Filippi. Ed ecco che, stando alle voci, sarebbe andata via piangendo a dirotto. Sola e malinconica avrebbe poi salutato tutti e detto addio ad un programma che l’ha sempre vista protagonista. Tuttavia c’è qualcosa che non quadra in questa storia. Se i lettori dessero un’occhiata al calendario, infatti, si capirebbero tante cose.
Ebbene sì, oggi è il primo d’aprile e questo significa solo una cosa: pesce d’aprile! Nessun litigio e nessun abbandono: la Celentano c’è e il rapporto con la De Filippi è più solido che mai. Ci siete cascati?