Mancano pochi giorni al secondo serale di Amici 20, e intanto è stato dato annuncio ai concorrenti del talent di Maria De Filippi di un nuovo concorso aperto nella scuola, con in palio il premio Tim. Il tutto emerge nel daytime pomeridiano settimanale del format, in cui in particolare vengono mostrate al pubblico le immagini delle esibizioni singole dei candidati al concorso Tim, che avrà un giudice d’eccezione in quanto volto storico della tv made in Italy. Tutti particolari importanti, di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Amici 20, indetto il concorso per il Premio Tim
Quando ormai mancano poche ore al secondo appuntamento serale di Amici 20, il daytime pomeridiano del talent show ha svelato delle importanti novità sul programma di Canale 5. Ovvero quelle relative al concorso indetto nella scuola di talenti per il premio Tim, che avrà ben due vincitori. Il premio in questione è del valore singolo di 5mila euro e verrà conferito dal giudice d’eccezione scelto per l’occasione, ovvero il noto conduttore tv Pippo Baudo.
Chi vincerà il Premio Tim ad Amici 20?
Il giudice scelto per il concorso del Premio Tim, Pippo Baudo, avrà il compito di valutare le singole esibizioni registrate dei cantanti e i ballerini di Amici 20 che sono in corsa per la finale del serale del talent-show, e potrà scegliere due vincitori per le due rispettive categorie canto e ballo. Così come è emerso nel daytime settimanale del talent, inoltre, i concorrenti si sono esibiti nella loro categoria nello studio del talent, dinanzi al conduttore del pomeridiano, Michele Sacchetta, che ha intervistato ogni candidato sul concorso in corso.
Amici 20, Deddy commuove il web
Dinanzi a Michele Sacchetta, i primi ad esibirsi per il concorso per il Premio Tim sono stati Deddy, Enula, Sangiovanni, Martina e Rosa. Deddy a sorpresa non ha puntato sul suo singolo più amato dai fan, Il cielo contromano, ma ha esibito un altro inedito, e dopo la sua esibizione ha commosso il pubblico dichiarando che in caso di vittoria vorrebbe donare i 5mila euro alla sua famiglia, che ha supportato il suo sogno di fare musica nonostante non versasse in condizioni economiche agiate e nel lusso. Una rivelazione che ora riceve molti commenti positivi, sui social.
Chissà, quindi, chi vincerà il premio Tim.