Per molti è il grande escluso dalla finalissima di Amici 20 e ora Deddy è al centro dell’attenzione mediatica per un importante traguardo appena raggiunto, dopo l’ultima puntata del talent. Si tratta del secondo disco d’oro che il 18enne ha raggiunto con le vendite conseguite con gli inediti lanciati nella celebre scuola di Maria De Filippi. Un nuovo risultato importante per il barbiere 18enne, che ha studiato da autodidatta prima di coronare il sogno di fare musica al talent-show. Nel frattempo Deddy si è aperto ai fan in un primo botta e risposta con loro via social, non appena tornato a casa.
Amici 20, Deddy raggiunge il secondo disco d’oro
Come riportato in queste ore dal profilo ufficiale Instagram di Amici di Maria De Filippi, il cantante finalista di Amici 20, Deddy, ha raggiunto un secondo disco d’oro per le vendite conseguite con il singolo 0 passi. Nel percorso intrapreso nella scuola, Deddy aveva già conseguito un primo disco di d’oro con il singolo Il cielo contromano, che come 0 passi è contenuta nel primo Ep post-talent rilasciato dal 18enne, dal titolo Il cielo contromano.
Deddy parte per l’instore-tour dopo Amici 20
Dopo essere rientrato a casa, di ritorno dalla finale di Amici 20, il cantante torinese ha avviato il suo primo instore-tour promozionale per il suo primo album post-talent. A farlo sapere è la Warner Music Italy, casa discografica di Deddy, attraverso i profili social, riportando che Deddy ha avuto una prima tappa a Milano per il tour promozionale del primo Ep.
Deddy risponde ai follower dopo Amici 20: il botta e risposta
In un botta e risposta avuto con i fan tra le storie su Spotify, Deddy ha rilasciato alcune dichiarazioni rompendo il silenzio social post talent. In risposta ad alcuni quesiti ricevuti dai fan, ha fatto in particolare sapere che collaborerebbe in futuro con i compagni di studi avuti ad Amici 20, Sangiovanni, Aka7even e Tancredi. Poi, parlando del suo rientro a casa ha fatto sapere che per prima cosa ha riabbracciato i genitori e ai futuri allievi di Amici consiglia di credere nei loro sogni fino in fono confidando nel potere del talent.
Chissà, quindi, come evolverà in futuro la carriera di Deddy dopo il primo successo raggiunto.