Hanno appassionato il pubblico tv per la loro lovestory nata nella scuola di Amici 20 e ora Deddy e Rosa Di Grazia sono al centro del gossip per via di una loro presunta rottura, che in queste ore viene però sconfessata da un sospetto veto imposto al cantante. A seguito della sua eliminazione e in vista della finale del talent, Rosa aveva assicurato al web che avrebbe fatto il tifo per l’amato finalista e che, a finale conclusa, si sarebbe poi ricongiunta con lui, cosa che almeno all’apparenza non è accaduta. I due infatti non appaiono insieme sui social e non si menzionano nei loro rispettivi interventi mediatici, tanto che i fan pensano ad una loro preannunciata rottura. Un’ipotesi che però trova, ora, smentita dal sospetto generale di un veto subito dal cantante, che a detta del web sarebbe emerso in nuovo intervento a mezzo stampa concesso da Deddy. Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.
Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati?
A più di dieci giorni dalla finale di Amici 20, tenutasi il 15 maggio 2021, gli ormai ex allievi della scuola più spiata dagli italiani Deddy e Rosa Di Grazia sono finiti al centro del gossip per i rumor circolanti in rete che li vedono protagonisti di una crisi d’amore. Nella celebre scuola i due si sono amati a lungo per poi dividersi al terzo serale del talent, a seguito dell’eliminazione della ballerina infertale dal cantante. Questo con la promessa di rivedersi una volta che Deddy fosse uscito dal talent, cosa però che alla fine non si è verificata o almeno su cui i due non si sbilanciano preferendo non menzionarsi a vicenda, nè via social né a mezzo stampa. Salvo un recente intervento post-talent, in cui Deddy, incalzato su Rosa ha fatto sapere, di non averla più sentita per via degli impegni professionali che lo tengono impegnato per la promozione dell’album Il cielo contromano, senza però ufficializzare una rottura con la ballerina. Ma ora emerge in rete un nuovo dettaglio, che apre all’ipotesi che i due non si siano lasciati.
Deddy e il veto post-Amici 20 su Rosa Di Grazia
In rete sta diventanto incessante la voce secondo cui sarebbe stato imposto a Deddy dalla casa discografica e/o dal suo team managemente un veto, ovvero quello di non don poter parlare della sua sfera privata né di Rosa Di Grazia nei suoi interventi pubblici. Questo al fine di non far distogliere l’attenzione dell’occhio pubblico dalla sua musica. Ad avvalorarlo è un dettaglio emerso in occasione della recente intervista che Deddy ha concesso a Tgcom24, in cui la fonte non gli ha rivolto alcuna domanda su Rosa, il che lascia pensare a molti che per veto non sia consentito fare domande su Rosa al 18enne.
Le ultime dichiarazioni di Deddy post-Amici 20
Nel suo ultimo intervento post-Amici 20, Deddy, seppur non parlando di Rosa Di Grazia, non si risparmia a margine dell’esperienza vissuta al talent di Maria De Filippi. “Può sembrare strano ma ad Amici non ti rendi conto di quello che succede. A un certo punto ti dimentichi delle telecamere e non pensi che ci sono milioni di persone che ti stanno guardando. Per noi era vita normale: passiamo il tempo in casetta, studiamo, andiamo a scuola e ci prepariamo per il fine settimana dove c’è il pubblico dello studio”, sono le ultime dichiarazioni che il cantante ha rilasciato a Tgcom24.
Chissà, quindi, se gli ex Amici 20 si sbilanceranno in definitiva sul loro amore nato in tv.