Hanno appassionato i telespettatori battendosi all’ultimo sangue alla finale di Amici 20, e ora, Deddy, Sangiovanni e Giulia Stabile sono al centro del gossip per via delle immagini web più virali del momento, che li immortalano mentre s’intrufolano negli studi tv di Uomini e donne. Che i tre finalisti di Amici 20 possano presto coprire un ruolo al dating-show di Maria De Filippi? A spiegare cosa si cela dietro l’irruzione dei giovani artisti nei corridoi del format sui sentimenti, ci pensa intanto, in un intervento social, un’autrice tv e spalla destra della conduttrice Maria De Filippi. Tutti particolari che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Amici 20, gli ex finalisti avvistati agli studi di Uomini e donne
In queste ore gli ormai ex protagonisti di Amici 20, Deddy, Sangiovanni e Giulia Stabile sono finiti al centro dell’attenzione mediatica per un video che li immortala mentre sono seduti negli studi tv di Uomini e donne e si mostrano del tutto entusiasti, in attesa delle registrazioni del format di Maria De Filippi. Il video è un post dell’autrice tv Raffaella Mennoia, che lei ha condiviso con il web sul suo profilo Instagram.
Il video che immortala gli ex Amici 20 a Uomini e donne è virale: i dettagli
Il curioso video del momento, che è diventato in poco tempo virale in rete e a margine del quale gli utenti si sono scatenati tra le reazioni più disparate del web, immortala nel dettaglio gli ex finalisti di Amici 20 mentre, seduti nel backstage di una puntata del dating-show, curiosano nella scatola delle merendine della regina di ascolti su Canale 5, Maria De Filippi, per poi finire per mangiarle tutte.
Il motivo dell’irruzione degli ex Amici 20 a Uomini e donne
A corredo del video postato su Instagram, a margine del quale il web ha sospettato che Maria De Filippi avesse pensato ad un ruolo inedito da affidare a Deddy, Sangiovanni e Giulia Stabile per Uomini e donne, l’autrice Raffaella Mennoia fa sapere nel dettaglio cosa si cela dietro l’irruzione dei ragazzi negli studi del dating-show: “uominiedonne, Durante una registrazione di @uominiedonne @sonodeddy @sangiovanni e @giugiulola ogni tanto chiedevano di assistere alle puntate nel backstage e di fare merendina rubando, raschiando la scatola della merenda di Maria..vi siete mangiati anche il cartone, la Nursery…”. Insomma il clima instauratosi tra lo staff di Maria De Filippi e i talenti di Amici 20 è a dir poco familiare e affettuoso.
Chissà, quindi, cos’altro riserverà il destino gli ex allievi di Amici 20.