Dopo aver fatto parlare di sé per la recente fine della lovestory avviata ad Amici 20 con Rosa Di Grazia, Deddy è tornato al centro dell’attenzione mediatica per uno sfogo. Si tratta di un intervento piuttosto forte condiviso in rete, in cui il cantante de Il cielo contromano mostra una serie di insulti sul personale e sulla sua arte, ricevuti online. Uno stato che, alla fine, però all’ex Amici è costato una inaspettata censura dal web. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.
Amici 20, Deddy torna a raccontarsi in rete
La lovestory tra Deddy e Rosa Di Grazia si è conclusa dopo il percorso di studi che entrambi gli artisti hanno avviato nella scuola di Amici 20, come ufficializzato dai diretti interessati a mezzo social. Una rottura che ha fatto parecchio discutere, soprattutto alla luce del fatto che non sono mai emersi i motivi legati alla scelta dei due giovani di separarsi e in queste ore è tornato a far parlare di sé il cantante, con il suo ultimo sfogo condiviso con il popolo del web tra le Instagram stories. Uno stato piuttosto forte, che parla di un attacco che il giovane ha ricevuto via Social.
Deddy e lo sfogo post-Amici 20: ecco cosa accade
Nel dettaglio, il cantante de Il cielo contromano ha condiviso con il web una storia che mostra le dure offese ricevute da parte di un hater, a più riprese. “Schifoso”, poi “grande figlio di put…”, si legge in particolare tra quest’ultime. Ma il detrattore non si limita ai soli attacchi sul personale, contro il cantante. Perché poi passa anche a quelli sul lato artistico: “Stonato come una campana”, “patetico e imbarazzante”, si legge ancora tra gli attacchi a Deddy, con tanto di finale all’insegna della cattiveria gratuita:” Spero che schiatti il prima possibile”.
Amici, Deddy censurato su Instagram
Il profilo Instagram personale su cui Deddy ha condiviso con il web il suo ultimo sfogo, tuttavia, ha subito una censura della storia contenente le offese mostrate pubblicamente dal giovane. Così come lo stesso cantante ha poi fatto sapere ai suoi follower, in una nuova Instagram story dedicata in una prima parte agli hater e in una seconda parte principalmente ai fan: “Instagram ha eliminato la mia storia perché troppo piena d’odio, questa è la dimostrazione di quanto certe persone facciano schifo , curatevi, che vi è successo in passato per essere così cattivi? Io continuo con le persone che mi amano dritto per la mia strada, faccio musica!”.
Insomma, il cantante sembra non perdersi d’animo, nonostante gli insulti ricevuti. Chissà quindi se gli attacchi Social ai danni di Deddy avranno mai fine, dopo la denuncia social dell’artista.