Deddy, indiscutibile protagonista di Amici 20, ha appassionato i telespettatori avviando una lovestory con Rosa Di Grazia nella scuola di Maria De Filippi, per poi aggiudicarsi inaspettatamente un posto alla finale e, a talent ormai concluso, è tornato a raccontarsi in tv. L’occasione è un’intervista post-talent che il 18enne ha concesso a Verissimo, in cui lui ha parlato di sé ai telespettatori tra sogni custoditi nel cassetto, il successo riscosso grazie al talent e il sentimento nutrito per la ballerina campana incontrata nella celebre scuola, parlando di lei al passato. In occasione dell’intervista è, inoltre, giunto un videomessaggio inaspettato, da un noto cantautore.
Verissimo, Deddy si apre ai fan dopo Amici 20
Deddy ha cominciato a lavorare da barbiere custodendo gelosamente nel cassetto il sogno di fare musica. Ha studiato da autodidatta non potendosi permettere lezioni di canto e musica private, fino a presentarsi ai casting di Amici 20 a cui è riuscito ad avere subito accesso. E ora, a talent ormai concluso, e nonostante la sua mancata vittoria dello show, Deddy è tornato al centro dell’attenzione mediatica per un intervento post-talent registrato a Verissimo, tanto atteso dal pubblico tv. Nell’intervista esclusiva concessa a Silvia Toffanin, Deddy ha quindi rilasciato delle importanti dichiarazioni sul successo che sta riscuotendo dopo il talent, l’orgoglio delle sue umili origini, il legame instaurato con Rosa Di Grazia nella scuola, per poi ricevere una sorpresa da parte del cantautore Fabrizio Moro.
Deddy tra le umili origini e il successo post Amici 20: l’intervista a Verissimo
Nello studio di Verissimo in cui lui è apparso come ospite, nella puntata del 22 maggio 2021, ancor prima di rilasciare la sua intervista, Deddy ha esordito esibendosi sulle note di 0 passi, il suo secondo singolo estratto dal nuovo album Il cielo contromano con cui lui ha raggiunto il disco d’oro per le vendite ottenute. In questi giorni è giunta la notizia del secondo posto nella classifica album FIMI, che lui ha raggiunto con l’album Il cielo contromano, posizionandosi così alle spalle di San Giovanni e l’album omonimo. Una notizia che rende fiero Deddy, il quale incalzato dalla Toffanin quindi sul suo album di successo non ha nascosto di sentirsi ancora incredulo per essere riuscito a realizzare il suo sogno più grande, quello di pubblicare un nuovo album, e di essere alle prese con l’instore tour che lo tiene impegnato h24 e in giro per l’Italia. Il successo che sta ottenendo lui sente di doverlo non solo al fatto di aver creduto nel suo sogno, ma anche alla famiglia, per l’educazione e i valori ereditati dai suoi cari.
Amici 20, Deddy dimentica Rosa Di Grazia? Il videomessaggio inaspettato a Verissimo
Ad un certo punto, poi, Silvia Toffanin ha mostrato a Deddy una clip dei momenti più romantici che lui ha vissuto ad Amici 20 con l’amata Rosa Di Grazia. Un video che ha emozionato molto Deddy, il quale incalzato da Silvia sulla ballerina, non ha però rilasciato dichiarazioni d’amore importanti, lasciando intendere che la napoletana faccia ormai parte del passato: “Bellissimo il nostro percorso, lei ha reso il mio percorso più leggero non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo, in casetta c’era lei, penso che ci siamo aiutati tanto”. Per lui, in trasmissione, è infine giunto un videomessaggio di complimenti inaspettato da parte del cantautore di successo Fabrizio Moro, pronto a scommettere sul suo talento e in una futura collaborazione: “In bocca al lupo, ti faccio i miei sinceri complimenti, sei bravo, e spero che tu sia forte per sorreggere le prove che verranno… speriamo di incontrarci presto”. “Lo stimo tanto, un idolo Fabrizio”, ribatte in puntata Deddy.
Chissà, quindi, come evolverà ancora la carriera dell’ormai ex barbiere.