Quando ormai mancano poche ore all’attesa finale di Amici 20, al daytime del talent sono andate in onda le esclusive immagini di una sorpresa per il finalista Deddy, che la produzione Mediaset ha organizzato con la complicità della madre del cantante. Il tutto si è registrato mentre il 18enne era in sala-prove con la vocal-coach, quando ad un certo punto la madre del finalista ha preso il posto della coach per poi sorprendere il figlio con la sua presenza. L’incontro mamma e figlio ha emozionato i telespettatori, con la donna che si è detta grata a Deddy per averle impartito a distanza una grande lezione di vita. Ovvero che bisogna credere nei sogni. Particolari importanti, di cui vi parliamo di seguito.
Amici 20, Deddy protagonista di una nuova sorpresa
Può dirsi uno dei favoriti dal pubblico alla finale di Amici 20 e ora Deddy torna a commuovere il pubblico tv per la sorpresa ricevuta dalla madre in un momento di lezioni vissuto nella scuola di Maria De Filippi. La sorpresa si è registrata nel daytime del talent in onda il 13 maggio 2021 su Canale 5, che ha visto la donna prendere il posto della vocal coach della scuola durante le prove pre-finale di Deddy. In sala prove, non appena mostratasi al figlio, la madre di Deddy ha subito elogiato il barbiere per i risultati raggiunti ad Amici, ricordando un commovente aneddoto: “Sei diventato veramente bravo, ti ricordi quando ti chiudevi in camera da solo per cantare e io non potevo sentirti”.
Deddy regala una canzone ad Amici 20
Visibilmente commosso e incredulo di avere dinanzi sua madre, Deddy ha deciso di suonarle una delle canzoni contenute nel suo primo Ep post-talent, in uscita in data odierna 14/05/2021, Il cielo contromano, dal titolo Buonanotte. Una canzone che Deddy ha regalato alla madre suonandola per lei al piano in sala prove. La madre non è riuscita a trattenere le lacrime per la dedica. “Perché devi piangere, mamma?” le chiede Deddy. “Sono lacrime di gioia”, commuove e si commuove la donna.
Il consiglio per Deddy, ad Amici 20
Al momento dei saluti pre-finale, ad Amici 20, la donna ha poi colto la palla al balzo per consigliare al figlio di godersi la fase finale dello show, con sorrisi e massimo impegno. “Ce l’abbiamo fatta”, conclude poi commosso il barbiere di Torino alla madre, in memoria dei sacrifici fatti credendo fermamente nel sogno custodito nel cassetto, quello di fare musica. Ed è qui che l’ospite non nasconde di aver appreso una lezione dal figlio, seguendolo dalla tv di casa: “Mi hai insegnato a credere nei sogni”. Mamma e figlio, durante l’incontro, si sono lasciati andare ad un commovente pianto liberatorio, che intanto manda in visibilio i fan del cantante.
Chissà, quindi, se sarà Deddy a vincere il talent.