Dopo essersi aggiudicata la vittoria di Amici 20, Giulia Stabile è passata al centro dell’attenzione mediatica per un duro botta e risposta avuto con una sua detrattrice via social. In un intervento social, l’hater ha cioè speso un commento critico sulla ballerina, sottolineando la tendenza a sorridere che la Stabile ha puntualmente quando non riesce a concludere un discorso in presenza di altri. Un problema dipeso in particolare dall’ansia che l’assale, anche dovuta al bullismo che ha subito la ballerina in passato. E, alla critica ricevuta in rete, la Stabile ha però reagito a tono e in modo immediato, come vi indichiamo nel nostro articolo.
Amici 20, Giulia Stabile torna attiva sui social
Di rientro a casa dalla finale di Amici 20, dove si è aggiudicata il montepremi del talent dal valore di 150mila euro in gettoni d’oro, il premio Marlù in quanto finalista del valore di 7mila euro e il Premio assegnatole dalla community Tim del valore di 30mila euro, Giulia Stabile ha dovuto vedersela con le critiche ricevute dai detrattori della rete. In particolare, su Instagram la ballerina ha ricevuto un commento spinoso di una hater, in cui quest’ultima si chiede se la 18enne sappia parlare e7o fare altro, oltre a ridere. Un affondo, che ha chiaro riferimento alla tendenza che Giulia ha di ridere quando si trova in difficoltà nel confrontarsi verbalmente con altri e a cui risponde, intanto, la diretta interessata e non solo.
Giulia Stabile difesa da una fan, dopo Amici 20
Alla frecciatina al veleno sferrata a Giulia Stabile dopo Amici 20, una fan della ballerina ha invitato la detrattrice e mittente della stessa a prendere in considerazione i motivi che si celano dietro l’inarrestabile sorriso della vincitrice del talent, dovuto non solo alla giovane età della 18enne ma anche ad un passato della talentuosa ragazza segnato dal bullismo. Un intervento a cui, poi, Giulia si è detta personalmente grata, per poi rispondere direttamente alla critica ricevuta sul personale.
Amici 20, Giulia Stabile ribatte all’hater
Così, nel commentare l’affondo sul personale ricevuto dalla detrattrice, che si chiede cosa sappia fare oltre a ridere, Giulia Stabile risponde senza mezzi termini stigmatizzando della critica la cattiveria gratuita, con qualche riferimento al bullismo patito da adolescente: “Ora queste persone non riusciranno più a farmi del male, vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti a insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno”. Poi chiude il messaggio invitando tutti a sorridere di più.
Insomma, Giulia con il suo nuovo intervento social sembra proprio volersi gettare alle spalle il passato che l’ha fatta tanto soffrire, in quanto segnato dai pregiudizi degli altri sul suo conto. E chissà, quindi, se dopo Amici 20 lei riuscirà definitivamente a non prendere più in considerazione le critiche gratuite.