Il quarto serale di Amici 20, andato in onda il 10 aprile 2021 su Canale 5, ha visto gli insegnanti di canto Rudy Zerbi e Arisa protagonisti di un botta e risposta bollente, partito con il primo che ha gridato alla seconda di essere stata a casa sua la sera precedente. Una battuta quest’ultima che Arisa ha tenuto subito a smentire in quanto fidanzata, visibilmente indispettita. Il siparietto è accaduto nel bel mezzo della gara del talent, nei secondi successivi al momento in cui Zerbi insieme alla co-caposquadra del suo team, Alessandra Celentano, hanno sfidato la squadra capeggiata da Arisa e Lorella Cuccarini. Ad un certo punto, la cantante ha chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di intervenire per smentire Zerbi sul suo conto. Ma, andiamo, quindi, a scoprire cosa è accaduto nel dettaglio e che potrebbe compromettere il fidanzamento in corso di Arisa.
Amici 20, Rudy Zerbi lancia una frecciatina ad Arisa
Il nuovo nonché quarto appuntamento serale di Amici 20 è stato all’insegna dei colpi di scena, tra cui l’eliminazione singola di Enula, battuta da Tancredi, e una battuta bollente che Rudy Zerbi ha riservato all’avversaria Arisa, dal momento che insieme ad Alessandra Celentano lui ha sfidato al talent la squadra capeggiata da quest’ultima con Lorella Cuccarini. Nel dettaglio, una volta sfidate le due caposquadra nemiche, Rudy ha lanciato il gossip sul relax condiviso con Arisa la sera precedente a casa sua, quasi a lasciare intendere con questa frecciatina che in tv lei giochi a fargli da rivale e nella vita privata loro siano intimi conoscenti.
La battuta di fuoco ad Amici 20
Nel dettaglio, dopo aver sfidato i Cuccarisa, Rudy Zerbi ha tirato fuori una parrucca, per poi mostrare al pubblico dei baffi, come quelli mostrati al terzo serale da Arisa. “Sono i baffi di Arisa che ha dimenticato a casa mia ieri sera”, ha quindi dichiarato Zerbi, facendo sapere di aver incontrato in intimità Arisa la sera prima. La reazione della cantante è stata alquanto incredula e sconcertata, tanto che lei ha prima dato del “pazzo” al nemico giurato e ha poi chiesto a Maria De Filippi di fargli smentire quanto riportato sul suo conto.
Amici 20, Arisa risponde a Rudy Zerbi
Con l’esplicita voglia di far smentire il gossip bollente lanciato da Rudy Zerbi ad Amici 20, quindi, Arisa ha esclamato al nemico giurato: “Potresti rimangiarti quello che hai detto prima, per favore…”. E a convincere Zerbi a smentire il pettegolezzo incriminato è alla fine stata la conduttrice De Filippi, alla luce della recente riappacificazione in amore tra Arisa e il manager Andrea Di Carlo, che aveva deciso di chiudere la relazione dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni rilasciate a Domenica in dalla cantante. L’artista aveva sostenuto in tv di non vedere di buon occhi alcune “pretese” intime del compagno, come quella sul loro matrimonio, fino a scatenare il risentimento del manager nei suoi riguardi con la scelta di chiudere la love-story.
Che Andrea Di Carlo possa sentirsi tradito da Arisa, per quanto spifferato da Zerbi? Speriamo che tutto vada nel migliore dei modi per la cantante.