Si avvicina il secondo serale di Amici 20 e, intanto, il talent fa discutere per l’attacco che il cantante Deddy, membro della squadra Zerbi-Celentano, ha subito dalla squadra avversaria Arisa-Cuccarini tanto da esplodere in un grido, che ora diverte il web. A scatenare l’esilarante reazione del cantante è stato il guanto di sfida che i membri del team nemico gli hanno destinato, sulle note di una canzone straniera tra le più difficili di sempre da cantare, nella storia della musica. Tutto questo e molto altro, ancora, accade nel daytime pomeridiano settimanale del talent e ve ne parliamo qui di seguito.
Amici 20, il serale: la squadra Zerbi-Celentano subisce una sfida
Quando mancano pochi giorni al secondo appuntamento serale di Amici 20, previsto per sabato 27 marzo 2021 su Canale 5, la squadra capeggiata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha subito un doppio guanto di sfida. Il che è emerso nel nuovo daytime pomeridiano settimanale del talent in corso, del 23 marzo 2021, dove viene mostrato che i cantanti Ibla e Raffaele della squadra capeggiata da Arisa e Lorella Cuccarini hanno sferrato una doppia sfida contro il team avversario.
Amici 20, il doppio guanto di sfida del team Arisa-Cuccarini
Il doppio guanto di sfida lanciato da Ibla e Raffaele, del team Arisa-Lorella Cuccarini, vede sfidati Enula e Deddy. Mentre Enula ha colto sportivamente la sfida ricevuta, non appena appreso del guanto di sfida invece Deddy ha lanciato un urlo disumano. “La canzone assegnata è Listen”, ha riportato al cantante Maria De Filippi in collegamento con la casetta degli artisti concorrenti. E Deddy ha letteralmente sbottato.
Le reazioni del pubblico alla sfida di Amici 20
Mentre ad Enula è assegnata Taki Taki, a Deddy è assegnata la canzone Listen di Beyoncé dalle note molto alte, come guanto di sfida. Il cantante non gode di una notevole estensione vocale, motivo per cui ha reagito al guanto di sfida incredulo e urlando: “Eh, Maria, ma che è?!?”. Una reazione diventata virale in poco tempo nel web e che diverte molti internauti. Non mancano tuttavia le contestazioni social al guanto di sfida contro Deddy, giunte da chi ritiene una mossa cattiva quella di mettere in difficoltà il cantante sull’estensione vocale per il secondo serale di Amici 20. “Questa è anche cattiveria nei confronti di Enula e Deddy, incommentabili i cuccarisa. #Amici20”, è una delle critiche social.
Chissà, quindi, chi la spunterà al serale del talent-show.