Manca poco al debutto del serale di Amici 20, in partenza sabato 20 marzo 2021, e al riguardo vi sono delle succose anticipazioni relative alla gara dei talenti, gli ospiti e i giurati, tra i quali è indicato Can Yaman. L’attore turco e celebre volto Mediaset, che ha riscosso successo in Italia soprattutto come protagonista della soap Daydreamer, infatti, è anticipato nel ruolo di ospite speciale e giurato in vista del primo serale del talent di Maria De Filippi. Ma le soprese non finiscono qui. Perché, insieme a Yaman, all’atteso serale sono previsti anche due ex volti da talent-show e un volto veterano della scuola più amata dagli italiani. Tutti particolari che vi delucidiamo qui di seguito.
Amici 20 Il Serale: le squadre
Si avvicina il primo serale di Amici 20, che aprirà i battenti nella serata del 20 marzo 2021 su Canale 5, e le cui relative anticipazioni forniscono importanti informazioni sulla divisione in squadre del gruppo di talenti, sulla formazione della giuria e le prime eliminazioni. Così come riporta Tv Blog, i talenti concorrenti saranno divisi in 3 squadre formate da cantanti e ballerini tra loro antagoniste e seguite da 2 professori ciascuna. La prima squadra di Amici è intanto già nota, ed è composta dai talenti Deddy, Leonardo, San Giovanni, Esa, Enula, Tommaso e Serena, i quali verranno seguiti dall’insegnante di classico Alessandra Celentano e l’insegnante di canto Rudy Zerbi.
Amici 20 anteprima, attesi ospiti e giurati al serale
Secondo quanto anticipato, inoltre, al primo serale di Amici 20 si potrà assistere già a 2 o tre eliminazioni. La gara dei 17 talenti ammessi alla fase finale del talent-show verrà giudicata da una giuria composta da 3 giudici esterni per ciascun appuntamento serale e vedrà protagonisti anche gli ospiti in studio. Tra i vip indicati come papabili giudici e/o ospiti del primo serale, intanto, spicca il nome di Can Yaman.
Can Yaman e Sabrina Ferilli tra i volti del serale di Amici 20
L’attore turco e volto Mediaset di successo, amato nel Belpaese soprattutto per il ruolo di Can Divit interpretato in Daydreamer, allo stato attuale risiede stabilmente in Italia in vista delle registrazioni del remake di Sandokan, per cui farà da protagonista, che avverranno nell’estate 2021. E ora il divo è indicato tra i volti di punta del serale di Amici 20, insieme ad Alessandra Amoroso, Michele Bravi e Sabrina Ferilli. Yaman, Amoroso e Bravi potrebbero essere confermati come ospiti e/o giudici, mentre la veterana del talent, Ferilli, è attesa come ospite speciale del primo serale per la promozione della sua nuova fiction Mediaset “Svegliati amore mio”.
Per sapere di più, intanto, non ci resta che attendere il debutto in tv del serale di Amici 20.