Hanno appassionato i telespettatori facendo squadra al serale di Amici 20, rispettivamente nei ruoli di allievi ed insegnante, e in queste ore, Martina Miliddi, Rosa Di Grazia, Alessandro Cavallo e Lorella Cuccarini fanno parlare di sé per la prima reunion avuta dopo il talent. A svelare l’evento sono state alcune esclusive immagini giunte in rete, da cui trapelano inoltre delle curiosità inaspettate. Come il luogo della reunion e alcuni riferimenti fatti per l’occasione agli ormai due ex delle ballerine nella scuola di Maria De Filippi, rispettivamente Aka7even e Deddy, che hanno messo visibilmente in difficoltà le dirette interessate. Tanto che Rosa e Martina hanno negato il ricordo dei cantanti, nel bel mezzo della festa post-talent. Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è emerso.
Amici 20, Lorella Cuccarini riceve la visita degli ex allievi
A pochi mesi dalla finale di Amici 20, Lorella Cuccarini e alcuni suoi ex allievi nonché ex componenti della squadra da lei capeggiata insieme ad Arisa, Martina Miliddi, Rosa Di Grazia ed Alessandro Cavallo, hanno deciso di riunirsi e di condividere insieme del sano relax. L’occasione è un soggiorno vissuto dai 4 volti tv nella casa capitolina della “più amata dagli italiani”. O almeno questo è quanto emerge da una serie di post emersi in rete dell’evento più chiacchierato del momento, sui social-media.
Il messaggio di Lorella Cuccarini per gli ex allievi di Amici 20
A testimoniare l’avvenuto party post-Amici 20 è, in particolare, un post pubblico che Lorella Cuccarini ha condiviso su Instagram. Si tratta di una foto che immortala la showgirl e gli ex 3 allievi mentre sfoggiano insieme i loro sorrisi come ai bei vecchi tempi vissuti fino a qualche mese fa nella celebre scuola di Maria De Filippi. A corredo della foto rivelatrice -che in poco tempo ha fatto incetta di like e commenti di consenso del web- poi, emerge il seguente messaggio della Cuccarini da cui trapela l’emozione dell’insegnante di ballo provata nel ritrovare i suoi 3 ex allievi ballerini, Rosa, Martina e Alessandro: “Mamma chioccia alla riscossa! Troppo bello ritrovarci tutti insieme”.
I riferimenti ad Aka7even e Deddy alla reunion post-Amici 20 spiazzano Rosa e Martina
Nel corso della reunion, così come emerge da altri relativi post circolanti in rete -tra cui in particolare dei video esclusivi- i presenti all’evento si sono intrattenuti anche in un momento karaoke, a cui si sono aggiunti i figli di Lorella e dove su richiesta di alcuni partecipanti si sono trovati tutti a dover cantare alcuni brani degli ormai ex che Rosa e Martina hanno avuto al celebre talent-show di Canale 5, Deddy ed Aka7even. Richieste a cui, però, le due ballerine si sono sottratte del tutto imbarazzate, rimaste visibilmente raggelate nel bel mezzo dei festeggiamenti. “Ragazzi io mi dileguo”, ha in particolare ribattuto Martina, chiamata a cantare Loca di Aka. Mentre Rosa ha preferito il silenzio, quando le è stato chiesto di cantare 0 passi di Deddy.
Chissà, quindi, se le due ballerine riusciranno mai a superare del tutto la rottura con gli ex fidanzati cantanti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sangiovanni shock: “Ho sofferto di ansia e paranoia, prendevo dei medicinali”
Il secondo classificato ad Amici 20 ha rivelato cosa ha passato nel corso dell’adolescenza e perché la scuola era un incubo
Amatissimo da adulti, ragazzi e persino bambini, che vedono il lui un idolo da imitare, il cantante di Amici 20 Sangiovanni non ha mai fatto mistero di avere alle spalle un’adolescenza alquanto turbolenza. Il 18enne varesino, che nel talent di Maria De Filippi si è classificato al secondo posto dietro la fidanzata, la ballerina Giulia Stabile, ha raccontato per filo e per segno cos’ha vissuto negli scorsi anni, tra crisi d’ansia, bullismo e paura