Anche il quinto serale di Amici 20 ha decretato una sola eliminazione, quella di Martina Miliddi, e nei momenti in cui la ballerina latinista apprendeva di dover uscire dal talent, tra lei e la fiamma storica nella scuola, Aka7even, si è palesato del gelo. Il nuovo appuntamento della gara di Canale 5 ha visto finire a rischio eliminazione Deddy e Martina Miliddi, i quali si sono scontrati sfoderando il meglio nelle loro rispettive categorie, canto e ballo. A decidere l’eliminazione sono stati i 3 giudici fissi al serale del talent, Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Ciò che desta più clamore del momento tv e che fa discutere, ora, è che mentre la ballerina salutava i compagni di studio, prima e dopo la sua eliminazione, lei e Aka7even non si sono rivolti parole né gesti d’addio, mostrandosi freddi tra loro, dopo essere stati protagonisti di un coinvolgimento sentimentale nella scuola. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto, nel dettaglio.
Amici 20, tre talenti finiscono a rischio al quinto serale
Nella serata del 17 aprile 2021, su Canale 5, è andata in onda la nuova nonché quinta puntata del serale di Amici 20 in corso. Il nuovo appuntamento tv ha visto finire a rischio eliminazione Tancredi, Martina Miliddi e Deddy. Tra i tre concorrenti è stato, poi, salvato il primo, ovvero il cantante Tancredi, mentre Martina e Deddy sono finiti schierati in sfida l’una contro l’altro, per un posto al sesto serale del talent condotto e prodotto da Maria De Filippi.
Amici 20, lo sfogo finale di Deddy e Martina Miliddi
Al termine della loro sfida, Deddy e Martina Miliddi insieme agli altri concorrenti del serale di Amici 20 si sono recati nella loro casetta, lasciando lo studio del format. Nei minuti di attesa del verdetto dell’eliminazione, il cantante e la ballerina si sono intrattenuti con i compagni lasciandosi andare a degli sfoghi e ai saluti finali in vista di una possibile eliminazione dal talent. Circondato dai cantanti Sangiovanni, Aka7even e Tancredi, Deddy ha fatto sapere ai colleghi di essersi ispirato ad ognuno di loro e di sentire dentro che sarebbe stato eliminato, mentre Martina ha poi parlato all’intera classe in lacrime riportando di non aver mai stretto legami d’amicizia nella vita forti come quelli avuti nella scuola. Ma tra lei e il flirt storico nella scuola, Aka7even, è emerso un insolito gelo.
Amici 20, Martina Miliddi e Aa7even distanti
I due storici piccioncini di Amici 20, Aka7even e Martina Miliddi, inaspettatamente, infatti, non si sono rivolti gesti d’addio, neanche dei semplici sguardi, in occasione dei saluti finali della ballerina e Deddy diretti al resto della classe, prima della decretazione del nuovo eliminato dal talent. A rompere il silenzio sul verdetto è stata poi Maria De Filippi che ha fatto il nome di Martina, la quale dopo aver speso una marea di lacrime ha esclamato: “Lo sapevo!”. Intanto, il pubblico tv si è scatenato sui social nel commentare l’eliminazione del quinto serale, come emerge dai seguenti commenti: “Forza Deddy, hai spaccato tutto!”, “Aka7even impassibile con Martina”, “Martina fuori, è ora!”. Poi, emergono anche parole in cui si ritiene che Aka7even sia sottovalutato nel talent: “Con quale criterio Sangiovanni si esibisce 6 volte e Aka solo una?”.
Martina e AKa7even appaiono, intanto, sull’orlo di una crisi d’amore. Ma sarà proprio rottura tra i due piccioncini del talent? Staremo a vedere!