Rimasta orfana di padre quando era ancora piccola (l’uomo è morto in un tragico incidente), Martina Miliddi ha parlato spesso dell’amore che la legava al genitore e del fatto che fosse stato proprio lui a iniziarla alla danza, a fargliela amare e a spronarla a coltivare questa passione. La ballerina di Amici 20 non ha invece mai parlato della madre prima che fosse Silvia Toffanin, durante la recente intervista a Verissimo, a chiederle che rapporto avesse con la donna.
Amici 20, Martina Miliddi durissima con la madre
Martina Miliddi ha usato parole fortissime, affermando che attualmente non hanno un rapporto e che lei non la vuole nella sua vita. Non solo, perché ha aggiunto che la sua vera madre per lei è la sua insegnante di danza, che l’ha seguita fin da piccola e le è stata vicina in tutti i momenti bui, non solo quelli professionali ma anche quelli personali. A dieci giorni circa da queste dichiarazioni che nessuna madre vorrebbe sentire dalla propria figlia, la mamma di Martina ha rotto il silenzio dando la sua versione dei fatti.
La replica della donna non convince: “Non è vero che non l’ho seguita ad Amici 20”
La donna ha esordito che non sa perché sua figlia parli così di lei, ma non vuole essere giudicata dalla gente perché nessuno sa l’inferno che ha passato e come questo possa cambiare una persona. Intervistata dal settimanale “Di Più”, ha fatto sapere: “Per Martina è stata certamente dura rimanere improvvisamente orfana di padre, ma lo è stato anche per me rimanere senza un marito. Ma sono sicura che avremo modo di chiarirci”. E ancora, la madre di Martina Miliddi ha concluso affermando che non è vero che lei non sapeva neanche che la figlia era ad Amici 20. “Non è così” ha ribadito, “l’ho seguita giorno dopo giorno e ho sofferto per le critiche che le ha fatto la Celentano. Non se le meritava, Martina ha fatto sacrifici immensi”.
Per adesso, dalla Miliddi non è arrivata ancora alcuna risposta, ma non possiamo fare a meno di chiederci perché sua madre non l’abbia contattata per dirle queste cose e parlare guardandosi negli occhi, al posto di lasciare un’intervista così fredda nella quale non si è assunta alcuna responsabilità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Verissimo, Martina Miliddi sulla madre: “Non voglio faccia parte della mia vita”
La ballerina di Amici 20 ha fatto delle affermazioni molto forti sulla madre, affermando che la sua vera mamma è la sua insegnante di danza
Eliminata dal serale di Amici 20, la ballerina sarda Martina Miliddi è approdata anche lei, come i suoi colleghi eliminati in precedenza, nel salotto di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, Martina ha parlato anche della sua tormentata...
Amici 20, Stefano De Martino e Martina Miliddi: cosa c’è di vero?
La presunta nuova coppia sta facendo discutere molto i social, ma le cose stanno molto diversamente da quello che si pensa
Cosa c’è davvero (sempre SE c’è qualcosa) tra Stefano De Martino e Martina Miliddi? Questo è l’interrogativo che si pongono i telespettatori e fan più curiosi di Amici 20, che fin dall’inizio hanno notato una certa simpatia da parte…
Amici 20, Raffaele Renda riceve una dedica da Martina Miliddi: “Love…”
Il messaggio che la latinista ha destinato all’eliminato del sesto serale del talent fa discutere, in rete: i particolari
L’eliminato del sesto serale di Amici 20, Raffaele Renda, è al centro dell’attenzione mediatica non solo per le reazioni del web contrarie alla sua uscita dal talent ma anche per una dedica ricevuta da Martina Miliddi, in queste ore. Quest’ultima con lui…