Il quinto serale di Amici 20 ha riservato ai telespettatori diversi colpi di scena, tra cui quello dell’eliminazione di Martina Miliddi, che ha rotto il silenzio post-talent via social, in un messaggio in cui emergono degli importanti innominati. Ne secondi precedenti e successivi alla sua eliminazione dal talent, è emerso un gelo insolito tra lei e il flirt storico avuto nella celebre scuola, Aka7even, un particolare che fa parecchio discutere insieme all’astio venutosi a creare tra la latinista e la maestra Alessandra Celentano nel percorso di studi intrapreso in tv dalla latinista. E una volta riattivatasi sui social dopo il talent, Martina ha alimentato i gossip circolanti sul suo conto rivolgendo un messaggio d’addio alla scuola che l’ha lanciata nel jet-set, senza però menzionare la maestra di classico né il cantante con cui fino a qualche giorno fa si scambiava baci romantici ed altre effusioni in tv. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.
Amici 20, Martina Miliddi lascia la scuola
La nuova nonché quinta puntata serale di Amici 20, andata in onda su Canale 5 il 17 aprile 2021, ha visto finire a rischio eliminazione Martina Miliddi e Deddy, i quali si sono sfidati all’ultimo sangue sfoderando il loro meglio nelle rispettive categorie, ballo e canto. Al termine delle esibizioni, i due sfidanti insieme al resto dei compagni di studio si sono recati in casetta, dove hanno rivolto i primi saluti finali a quest’ultimi e non sono mancati per loro lacrime e sfoghi liberatori. A destare clamore, in particolare, del momento tv è l’indifferenza totale che si sono rivolti Martina e il flirt avuto nella scuola, Aka7even. Tra i due né una parola né un gesto d’addio è stato speso. Intanto, la Miliddi ha rotto il silenzio post-talent show via social.
Arriva il messaggio post-Amici 20 di Martina Miliddi
Una volta riattivatasi su Instagram, dopo la sua eliminazione da Amici 20, Martina Miliddi ha voluto lanciare un messaggio d’addio e di ringraziamenti generale alla scuola che l’ha lanciata in tv, a corredo di una foto che la immortala mentre danza nello studio del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi. “Si conclude per me la mia esperienza ad Amici20 non posso che ringraziare @amiciufficiale per questa bellissima opportunità. Alla mia coach @lcuccarini che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne saró sempre grata -esordisce così Martina nel post, per poi nominare i professionisti di Amici, Umberto Gaudino e Francesca Tocca, e non solo-. A @umbertusss e @francescatocca per avermi accompagnato in questo percorso senza mai mollarmi, per non aver smesso mai di credere in me. Ringrazio anche il resto dei professionisti che ci hanno supportato e sopportato. Ringrazio @alessandra__secci per essermi sempre stata a un millimetro di cuore e a tutte le persone che mi hanno sostenuta”.
Chi manca nel post di Martina Miliddi, dopo Amici 20
Il messaggio d’addio ad Amici 20 di Martina Miliddi prosegue, poi, con allusioni alle critiche ricevute nella scuola, che velatamente si riferiscono alla maestra Alessandra Celentano. “Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che quest’esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio li, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda. Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora.. che la mia avventura abbia inizio”, conclude quindi la ballerina. Nel lungo messaggio, mancano all’appello non solo Alessandra Celentano ma anche il cantante che la ballerina ha amato nella scuola fino a pochi giorni prima di uscire dallo show, ovvero Aka7even. Tra i due c’erano infatti stati dei baci appassionati ed altre effusioni, ma in occasione del quinto serale la loro passione sembra essersi spenta improvvisamente, con l’indifferenza mostrata da entrambi tra loro prima e dopo l’eliminazione della latinista dal talent.
Tra i commenti social rilasciati dagli internauti a margine del post della latinista, invece, emergono i seguenti: “Meriti il meglio Martina”, “Fieri di te”.