Da settimane Amici 20 è al centro del gossip per il triangolo amoroso che vede protagonisti gli ex concorrenti Martina Miliddi e Raffaele Renda e il semifinalista Aka7even. Dopo aver rilasciato a Verissimo di essere single e di aver chiuso la lovestory avviata nella scuola con Aka ancor prima di uscire dalla scuola, e aver lasciato intendere in più interventi post-talent che con Raffaele Renda al talent ci sia stato più di un’amicizia tanto finire in crisi con il flirt storico biondo nella scuola, Martina non a caso risponde ora a coloro i quali proprio non riescono a rassegnarsi all’idea che la latinista non si senta più legata ad Aka7even, senza escludere un ritorno di fiamma con il cantante moro. L’occasione è un intervento social, di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Amici 20, esplode il triangolo Martina Miliddi – Aka7even e Raffaele Renda
Può dirsi una dei protagonisti più discussi di Amici 20 e anche dopo la sua uscita dal talent Martina Miliddi divide l’opinione dell’occhio pubblico. Questo per aver dato vita ad un triangolo amoroso nella scuola, avviando una relazione con il cantante Aka7even per poi entrare in crisi con quest’ultimo per via di un’amicizia speciale instaurata con Raffaele Renda, mai tramutata a quanto pare in una relazione amorosa importante. La relazione della ballerina con Aka7even, dopo vari momenti di alti e bassi di coppia, si è conclusa prima che Martina fosse eliminata dal talent, e intanto, dopo l’uscita di scena della latinista e Raffaele dallo show di Canale 5 il web non si arrende all’idea che il triangolo sia ancora in corso.
Marina Miliddi stanca dei gossip sul triangolo, dopo Amici 20
Stanca dei continui pettegolezzi sul tanto discusso triangolo amoroso nato ad Amici 20, Martina Miliddi ha quindi risposto a quanto circola in rete sul suo conto. In particolare a chi l’accusa di fare la femme fatale il cui unico intento sarebbe quello di sedurre e abbandonare gli uomini. Questo, alla luce dei legami intimi che la latinista ha instaurato al talent con Aka7even e Raffaele Renda, per poi rimanere con loro solo in rapporti civili. L’occasione è una diretta Instagram condivisa con il web.
Amici 20, Martina Miliddi e l’addio ad Aka7even: ritorno di fiamma con Raffaele Renda?
Nella nuova diretta Instagram condivisa con il web con Esa Abrate, infatti, in risposta ad una domanda ricevuta da un utente su Aka7even, Martina Miliddi ha voluto infatti dire stop alle dicerie riportate in questi giorni sul suo conto, in primis da chi vedrebbe la latinista ancora intenta a sedurre il biondo flirt. “Non é finita la nostra relazione perché sono andata via dal programma, era proprio già finita. E vi voglio anche dire che fuori sono libera di fare ciò che voglio. Nel senso ho vent’anni, non devo chiedere il permesso a Luca con chi stare e chi non stare”, ha quindi dichiarato piccata, lasciando intendere a molti che non sia escluso il fatto che lei non possa voler proseguire la conoscenza intima avviata con Raffaele Renda nella scuola.
Che il triangolo amoroso esploso ad Amici 20 possa, quindi, proseguire? Staremo a vedere!