Il serale di Amici 20 ha aperto i battenti con una prima puntata rivelatasi all’insegna dei colpi di scena, tra cui l’ospitata in studio di Pio e Amedeo, che hanno preso di mira Stefano De Martino, presente in qualità di giudice della gara dei talenti di Canale 5. Il duo comico ha, infatti, rivolto una battuta al veleno al conduttore Rai ed ex ballerino professionista di Amici, sulla gravidanza in corso dell’ex moglie, Belen Rodriguez. I comici hanno, cioè, dato del papà bis a Stefano, facendogli gli auguri per il secondogenito in arrivo dell’ex, che in realtà attende una bambina dal neo fidanzato Antonino Spinalbese. Una battuta bollente e compromettente su Belen, per cui il giudice, che dal matrimonio con la modella argentina ha avuto il primogenito Santiago, ha trattenuto a fatica le risate, dividendo così l’opinione dell’occhio pubblico.
Amici 20, Stefano De Martino preso di mira
Il primo serale di Amici 20, trasmesso il 20 marzo 2021 su Canale 5, ha visto in apertura la presentazione in studio della giuria addetta alle votazioni della gara dei talenti, formata da 3 volti tv maschili: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Il primo giudice è stato, però, preso di mira dal duo di comici ospiti in studio Pio e Amedeo, i quali hanno riportato una battuta sulla seconda gravidanza dell’ex moglie del malcapitato Stefano, al grido di “De Martino diventa di nuovo papà. Finalmente un fratellino per Santiago”.
Amici 20, Pio e Amedeo spinosi al serale
Il duo comico Pio e Amedeo ha, poi, inveito su Stefano De Martino, con Amedeo che ha lasciato intendere al volto Rai campano di essersi fatto superare in amore da uno “shampista”, alludendo all’hairstylist di Milano e neo compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spianalbese. “Per me è un lavoro non ridere alle loro battute. Se rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere”, ha quindi ribattuto Stefano, riuscendo a stento a trattenere le risate in studio.
La reazione del pubblico allo sketch di Amici 20
Lo sketch comico di Pio e Amedeo su Stefano De Martino, intanto, divide molto l’opinione del pubblico. Tra i commenti social al riguardo emergono, infatti, i seguenti: “Stefano voleva scomparire”, “Vabbè, questa se la potevano risparmiare Pio e Amedei”, “Mi sento male, che mer*e Pio e Amedeo”.
Chissà, quindi, se Pio e Amedeo torneranno ad esibirsi ancora, al serale di Amici 20.