Dopo aver appassionato i telespettatori per la frequentazione intima avviata con Martina Miliddi ad Amici 20 provocando la crisi tra la latinista e il flirt storico nella scuola, Aka7even, Raffaele Renda si è aperto sul rapporto maturato con quest’ultima. L’occasione giunge in un’intervista tv, in cui lui non nasconde di aver sofferto molto il triangolo amoroso venutosi a creare con Aka7even, per un preciso motivo. Tutto questo e molto altro ancora vi snoccioliamo di seguito.
Amici 20, Raffaele Renda si racconta a Verissimo
Può dirsi uno dei concorrenti più discussi di Amici 20, anche dopo la sua eliminazione dal talent show di Canale 5, in queste ore soprattutto per le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista concessa a Verissimo. Nella puntata del talk di sabato 8 maggio 2021, Raffaele ha quindi spiegato cosa ha rappresentato per lui il talent show, non solo per la sua crescita artistica ma anche nella sfera personale, avviando una frequentazione intima con Martina Miliddi nella scuola, in cui si è ad un certo punto conteso la ballerina con Aka7even.
Raffaele Renda e Martina Miliddi, la verità post-Amici 20
Incalzato a Verissimo su Martina Miliddi, Raffaele non ha quindi nascosto che la latinista gli sia sempre stata accanto nel suo percorso intrapreso ad Amici 20. Ad un certo punto, però, si sentiva in competizione in amore con l’amico Aka7even, il che ha allontanato Renda da Martina. “Avevo Luca che lì era un mio grande amico e lei, allo stesso modo. Mi sono trovato in mezzo senza sapere come uscirne”, spiega.
I sogni post-Amici 20
Nell’intervento ha poi spiegato che se non si fosse creato il triangolo amoroso ad Amici 20, lui avrebbe probabilmente avviato una lovestory con la latinista nella scuola: “Lì per lì ho detto tutto a lui, anche se poi è successo un casino. Se non ci fosse stato lui? Non so se ci sarebbe stata qualche speranza per lei, forse forse…”. Infine, ha fatto sapere che Amici ha rappresentato per lui un riscatto personale dopo aver avuto una crisi artistica post-Sanremo Young. Tra i progetti in cantiere, non a caso Renda spera di poter tornare a Sanremo.
Chissà, quindi, cosa accadrà nel suo futuro.