Ha appassionato il pubblico tv per la lovestory avviata ad Amici 20 con Deddy, poi finita male dopo la fine del talent come da lei annunciato via social di recente, e ora Rosa Di Grazia torna a far parlare di sé, per una presunta nuova fiamma. L’indiscrezione sulla sospetta conoscenza intima trapela dai profili social della ballerina, dove la Di Grazia è apparsa in queste ore in una nota meta di balneazione, e diversi particolari tratti dai suoi post della vacanza sono riconducibili agli ultimi stati social di un ex tronista di Uomini e donne. Tanto che, secondo una rivista di gossip, i due giovani si sarebbero intrattenuti a concedersi del relax insieme. Che sia nato, quindi, un nuovo amore?
Amici 20, Rosa Di Grazia ha una nuova conoscenza intima?
Riattivatasi sul suo profilo Instagram in questi giorni di fine luglio, tra le stories Rosa Di Grazia ha condiviso con il web dei post che la ritraggono mentre si concede una vacanza post-Amici 20 e nel bel mezzo dell’estate 2021, all’isola d’Ischia. Di recente lei aveva fatto parlare di sé rivelando sul noto social di aver chiuso la lovestory con Deddy, nata al talent di Maria De Filippi, subito dopo la fine dello show. Questo, senza però entrare nel merito dei relativi motivi. Ma ora sembrano esserci delle importanti novità per lei, nel privato. Secondo il gossip del momento Rosa, infatti, potrebbe aver avviato una conoscenza intima con l’ex tronista Alessandro Zarino.
Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino vicini? Ecco cosa emerge
A lanciare l’indiscrezione sul possibile flirt tra Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino (reduce dalla rottura con la scelta al trono classico Veronica Burchielli, ndr), è il giornale Novella 2000. La nota fonte ha ripreso un’accurata analisi, sviluppata al confronto tra le stories della vacanza della ballerina e le ultime di Alessandro, per poi giungere alla possibilità che i due fossero nello stesso posto e magari insieme.
Gli indizi del possibile flirt post-Amici 20 di Rosa Di Grazia
Stando a quanto riprende inoltre la fonte del pettegolezzo, si possono notare alcuni dettagli che avvalorerebbero l’ipotesi che Rosa di Grazia e Alessandro Zarino abbiano deciso di trascorrere insieme una vacanza ad Ischia. Si tratta di alcune sedie e una pianta che accomunano le ultime stories lanciate in rete dai diretti interessati. Indizi importanti, che potrebbero rivelarsi la prova provata di un possibile flirt o conoscenza intima in corso.
Chissà se Rosa e Alessandro vorranno pronunciarsi in merito al rumor del momento.