Il serale di Amici 20 è appena cominciato e già scatena bufere mediatiche, come quella appena esplosa per un gesto social che vede la ballerina professionista Giulia Pauselli scagliarsi indirettamente contro le due concorrenti del talent, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi . Sulla scia della prima polemica sollevata dal web che contesta il sistema di votazioni adottato al serale con protagonisti i soli giudici fissi e non il pubblico, infatti è emerso il retweet di Giulia che definisce “pizzettare” Rosa e Martina e che pertanto infiamma la rete. Il post infuocato, condiviso dalla ballerina professionista su Twitter, fa, infatti, discutere molto e divide l’opinione del web. Che Giulia non approvi la presenza al serale di Rosa e Martina? E’ un interrogativo che, intanto, molti telespettatori si pongono. Di tutto questo e molto altro, ancora, vi parliamo nel nostro articolo.
Amici 20, Giulia Pauselli contro la produzione del talent?
A seguito del secondo serale di Amici 20 che ha decretato la doppia eliminazione di Leonardo ed Ibla dal talent, giudicata da molti telespettatori ingiusta perché decretata dai soli 3 giudici fissi Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino e non dal pubblico, le polemiche sullo show non accennano ad arrestarsi. E’ in corso, infatti, una nuova bufera mediatica esplosa per un retweet visibile sul profilo Twitter personale di Giulia Pauselli, ballerina professionista nel serale del talent, che farebbe pensare ad un attacco dell’artista alla produzione del programma per la presenza delle 2 concorrenti Rosa Di Grazia e Martina Miliddi nella gara.
Il retweet della discordia di Amici 20
Nel retweet della discordia che sta infiammando il web e che riprende le parole di una fanpage, Giulia Pauselli condivide quanto segue sul suo profilo Twitter: “RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa”. Un commento dalle parole perentorie, in cui Rosa Di Grazia e Martina Miliddu, concorrenti al serale di Amici 20 nella squadra capeggiata da Lorella Cuccarini e Arisa, vengono definite “pizzettare” in quanto considerate come delle “non ballerine”.
Giulia Pauselli chiarisce sul repost al veleno su Amici 20
Il retweet al veleno su Rosa Di Grazia e Martina Miliddu ha alimentato le polemiche sollevate dal web in questi giorni sul serale di Amici 20, di cui in particolare il pubblico contesta la possibilità di votazione estesa ai soli giudici fissi, tanto che Giulia Pauselli si è sentita in dovere di chiarire cosa si cela dietro il suo discusso gesto. “È partito il pollice automatico . Grazie a tutti per i pensieri belli ma evitate i commenti negativi perché poi mi sbaglio anche io”, ha quindi fatto sapere in un nuovo tweet la ballerina, scatenando però lo scetticismo di molti internauti sulla veridicità delle sue parole.
Chissà, quindi, se riuscirà a convincere il web la professionista Giulia.