Amici 20 non smette di far discutere, in queste ore soprattutto per una possibile soffiata di casa Mediaset ai danni dello storico competitor Rai Ballando con le stelle, si tratta di Raimondo Todaro. Chiamato in questi giorni a coprire il ruolo di giudice della gara di ballo extra-serale, il ballerino storico di Ballando è apparso per un giorno nel daytime del talent di Maria De Filippi e, prendendoci gusto, non ha risparmiato giudizi sui concorrenti in corsa al serale, tra i quali desta clamore quello rivolto a Martina Miliddi. Questo, per un paragone di Raimondo fatto tra lei e la professionista del talent nonché ex moglie, Francesca Tocca, con tanto di elogi per quest’ultima. Che Raimondo possa, quindi, tornare a lavorare ad Amici? Il diretto interessato intanto non lo esclude, in un intervento concesso ad una nota rivista. Ma dietro il sodalizio con Maria De Filippi, però, potrebbe esserci il desiderio di Raimondo di un riavvicinamento all’ex storica e volto di casa Mediaset. Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Amici 20, Raimondo Todaro sorprende nel daytime
In uno dei nuovi appuntamenti tv del daytime pomeridiano di Amici 20, Raimondo Todaro si è presentato in qualità di giudice esterno della gara di ballo extra-serale del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi. Per la stessa i concorrenti ammessi al serale, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo, Samuele Barbetta, Serena Marchese e Martina Miliddi, si sono sfidati esibendo una coreografia ciascuno per poi lasciarsi giudicare dal volto storico e ballerino professionista di Ballando con le stelle. Le opinioni del giudice hanno destato clamore, in particolare quello espresso sul conto di Martina, l’ultima eliminata dallo show che a detta di Todaro, seppur debole tecnicamente, ha un talento innato nel latino paragonabile a quello di due professionisti nel corpo di ballo del serale in corso, ovvero Umberto Gaudino e l’ex moglie Francesca Tocca, che lui considera la migliore latinista in Italia.
Raimondo Todaro verso Amici 20? Il gossip che impazza
Incalzato, intanto, in un’intervista post-talent da Dipiù Tv, a margine del ruolo di giudice di ballo coperto ad Amici 20 per la gara extra-serale Raimondo Todaro si è detto felice di aver collaborato con la regina di ascolti di casa Mediaset, Maria De Filippi: “Sono stato molto contento di accettare questo ruolo di giurato per un giorno ad Amici”. E non solo, perché poi ha gettato mistero su un possibile ritorno al talent di Canale 5, diventato presto virale in rete: “Non ho idea se mi chiameranno ancora”.
Amici 20, Raimondo Todaro: ritorno di fiamma con Francesca Tocca?
La possibilità di un ritorno di Raimondo Todaro ad Amici 20, intanto, dà via ad una nuova indiscrezione bollente, secondo cui dietro la non esclusione del volto storico di Ballando con le stelle ad una collaborazione fissa con il talent Mediaset ci sarebbe il desiderio di un riavvicinamento con l’ex moglie e ballerina professionista del serale targato Maria De Filippi, oltre al lavoro. Todaro era stato al centro del gossip di recente, per via del flirt sbocciato ad Amici 19 tra Francesca Tocca e l’allora concorrente al serale del talent Valentin Alexandru, ritenuto dai più un amore clandestino extraconiugale nonché un tradimento della latinista verso il marito. Ma sulle malelingue, Todaro ora chiarisce che non ci fu alcun tradimento da parte dell’allora moglie: “Ci siamo lasciati di comune accorto. Siamo separati, ma continuiamo a essere uniti. All’epoca sbagliammo, Francesca e io, a non dire che ci eravamo lasciati già da tempo. Abbiamo dato modo alle malelingue di sparlare”.
Che Maria De Filippi possa, quindi, fare da Cupido per i due ex coniugi, assegnando un ruolo fisso ad Amici a Todaro? Staremo a vedere!