Amici 20 non smette di riservare colpi di scena, quando ormai manca poco alla finale del talent, come l’attacco mediatico diventato virale che Rudy Zerbi ha sferrato al membro della squadra avversaria capeggiata da Anna Pettinelli, Aka7even. L’occasione dell’affondo è il sesto serale del talent, quando la Pettinelli introduce il nuovo singolo Loca di Aka7even e di tutta risposta Zerbi lo critica aspramente, accusando il giovane di aver creato una canzone che somiglia a dei brani già editi e di successo, come a volerlo accusare di plagio. Critiche a cui il diretto interessato ha reagito quasi impassibile e alle quali la mentore, Pettinelli, ha invece ribattuto a tono. Uno scontro a dir poco infuocato, che intanto divide l’opinione del web e di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Amici 20, Rudy Zerbi attacca Aka7even
Il sesto serale di Amici 20, andato in onda il 24 aprile 2021 su Canale 5, ha visto Rudy Zerbi protagonista di un nuovo attacco critico sferrato ai danni di Aka7even. Dopo il lancio del nuovo singolo dell’artista, Loca registrato dalla mentore del giovane, Anna Pettinelli, e la successiva esibizione di Aka7even dell’inedito nella gara, Zerbi ha infatti rivolto una critica dura al team avversario, con tanto di accuse velate di plagio. Un affondo diventato virale in poco tempo, sui social.
L’affondo di Rudy Zerbi ad Amici 20
L’attacco di Rudy Zerbi, giunto al termine dell’esibizione di Aka7even sulle note di Loca, è dai toni piccati. “Chi è il sarto della canzone? Nel senso che è un patch di tante cose già sentite, c’è Man down, c’è Rihanna, c’è tanta roba, occhio perché questi pezzi costruiti a tavolino ad un certo punto affondano, dopo una settimana dal lancio”, ha riportato Zerbi contro il campano. L’ennesimo attacco che Rudy Zerbi affiancato nel team da Alessandra Celentano ha sferrato alla squadra con a capo Anna Pettinelli e Veronica Peparini, intanto, ha provocato le reazioni più disparate dentro e fuori lo studio del talent.
Le reazioni all’affondo ad Amici 20
Dal suo canto la Pettinelli ha ribattuto a tono a Zerbi con un “sentiremo quando diventa disco d’oro”, alludendo all’inedito Loca di Aka7even, e quest’ultimo ha invece reagito all’affondo con una risata distensiva. Intanto, l’opinione del pubblico tv al riguardo si divide. Se da una parte c’è chi accusa Zerbi di denigrare gli avversari con ogni mezzo pur di mettere in risalto il suo team, dall’altra parte c’è chi invece supporta la tesi del talentscout e sostiene che Aka7even sia debole nelle sue produzioni e che si rifaccia molto alla musica di altri artisti, a differenza di Deddy, pupillo di Zerbi, i cui singoli sono ritenuti originali da gran parte del web.
Chissà, quindi, chi la spunterà al settimo serale di Amici 20,