Sangiovanni (all’anagrafe Giovanni Pietro Damian) continua a mietere successi a dir poco clamorosi. Dopo aver fatto man bassa di premi nella finale di Amici 20 ed essere stato il vincitore della categoria canto (vincitrice di questa edizione del talent show di Maria De Filippi è stata invece la fidanzata ballerina Giulia Stabile), il cantautore ha collezionato il suo primo, vero bagno di folla.
Amici 20, migliaia di fan in piazza a Milano per Sangiovanni
Si è infatti recato a Milano, in piazza Duomo, per la firma delle copie del suo nuovo album e ha trovato ad attenderlo migliaia di fans – soprattutto donne – che lo hanno letteralmente riempito di urla entusiaste, complimenti, dichiarazioni d’amore e canzoni cantate in coro; le sue, ovviamente. In tanti si erano aspettati di vedere anche Giulia con lui, ma la ballerina è rimasta a Roma dalla sua famiglia.
Grande assente Giulia Stabile: le parole della vincitrice di Amici 20
Anche lei è molto impegnata tra interviste e progetti per il futuro e ha confessato di non avere idea di quando riuscirà a vedere di nuovo il fidanzato Sangiovanni, né se faranno le vacanze insieme, ma non ha fretta né paure, e soprattutto ha deciso di lasciare l’iniziativa al cantante. ”Non lo so, deciderà lui quando ci vedremo, abbiamo tantissimo lavoro da fare’‘ ha dichiarato Giulia Stabile.
E da questa frase, qualcuno ha dedotto che tra i due possa esserci già maretta. Possibile? Solo il tempo ce lo dirà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 20, Giulia Stabile presa di mira da una hater: la risposta
Dopo la finale del talent, la ballerina deve vedersela con un attacco del web sul personale: la reazione
Dopo essersi aggiudicata la vittoria di Amici 20, Giulia Stabile è passata al centro dell’attenzione mediatica per un duro botta e risposta avuto con una sua detrattrice via social. In un intervento social, l’hater ha cioè speso un commento critico sulla…