Già in passato aveva dato chiari segni di insofferenza, ma questa volta Sangiovanni ha detto chiaramente basta: il 18enne cantautore ex di Amici 20 vorrebbe far parlare di sé per la sua musica (che tra l’altro riscuote grande successo, visto che la sua “Malibù” è stata in testa a tutte le classifiche estive), eppure si parla più spesso di lui come “fidanzato di” Giulia Stabile, anteponendo la sua storia d’amore – che è una cosa privata – alla sua carriera di artista, che dovrebbe essere in primo piano.
Amici 20, il duro sfogo di Sangiovanni
“Io e Giulia inconsciamente abbiamo vissuto dentro a quel programma insieme” ha esordito Sangiovanni su Instagram, pubblicando diverse storie per chiedere ai suoi fan di smetterla di parlare di lui e Giulia Stabile. “Abbiamo iniziato a provare un sentimento inconsciamente, nel senso che non ci saremmo mai aspettati quello che è venuto dopo, ma Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante” ha proseguito Sangio, che all’anagrafe è registrato come Pietro Giovanni Damian.
Sangiovanni furioso sui social: “Basta parlare di me come il fidanzato di Giulia!”
“Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni. Prima di tutto siamo due artisti” ha specificato il ragazzo, arrivato secondo classificato ad Amici 20 dopo la fidanzata ballerina. “Invece di stare attaccati alla musica, alla danza e all’arte, siete attaccati a questo ca**o di gossip infinito” sono state ancora le parole di Sangiovanni, che poi ha cercato il modo di spiegare le ragioni del suo sfogo in maniera più pagata.
Il cantante difende il suo rapporto privato con la fidanzata ballerina
“Perché sprecate il vostro tempo e non vi appassionate alla musica o alla danza? Perché non pensate che noi abbiamo una nostra privacy? Siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di vivere la nostra intimità” ha detto ancora Sangiovanni, parlando in questo caso anche a nome della compagna. “Siamo due artisti, tutto il resto è la nostra vita privata. Noi non facciamo l’influencer come lavoro e non proponiamo la nostra vita privata. Se volete sapere così tanto, aspettate la nostra arte. Basta voler sempre intromettersi, invadere, insistere col la privacy degli altri”.
“Le persone sono arrivate a dire che io dovrei esporre la mia cosa con Giulia perché è quello che mi ha portato al successo. Uno non ho fatto successo perché è altro, due io ho scritto di quello che vivo” ha concluso il cantante, con molta amarezza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici, Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile? Lei è una musicista
Il cantante rivelazione di Amici 20 è stato accusato di avere una tresca con una musicista che poi ha scritto a Giulia
Che succede tra Sangiovanni (all’anagrafe Giovanni…
Amici 20, è crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile? Lei racconta
Scomparsi dai social da diverso tempo, per lo meno in coppia, Sangiovanni e Giulia tengono alla privacy o c’è qualcosa che non va tra loro?
I fan di Sangiovanni e Giulia Stabile erano…