Il serale di Amici 20 in corso non smette di far discutere, in queste ore soprattutto per il rumor che vede il giudice fisso Stefano De Martino nutrire un’attrazione fisica importante per la concorrente in gara, Martina Miliddi. L’indiscrezione in questione, che è già virale nel web, è stata lanciata dal fotoreporter ed influencer Maurizio Sorge a mezzo social, e alimenta le polemiche mediatiche sollevatasi in rete sul conto della latinista, che l’accusano di essere favorita dai giudici del serale del talent, in particolare proprio da De Martino. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio il rumor del momento.
Amici 20, Martina Miliddi difesa da Stefano De Martino: c’è del tenero?
Da giorni il serale di Amici 20 divide l’opinione del pubblico di Canale 5, soprattutto per la conferma nella gara dei talenti di Martina Miliddi. La latinista e membro della squadra capeggiata da Lorella Cuccarini e Arisa viene criticata da molti telespettatori sui social, in quanto ritenuta non meritevole di restare in gioco alla fase finale del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi, il che è a supporto dei pareri sempre critici della maestra Alessandra Celentano sulla giovane. Nel corso della gara serale, tuttavia, a difendere la 20enne dagli attacchi di quest’ultima, è stato spesso e volentieri uno dei 3 giudici fissi della gara, parliamo di Stefano De Martino, che potrebbe nutrire un sentimento per la giovane secondo il rumor di queste ore.
Stefano De Martino trova l’amore ad Amici 20 ?
Dopo aver trovato l’amore in Emma Marrone, quando entrambi erano concorrenti di Amici 9 anni fa, Stefano De Martino, coprendo quest’anno il ruolo di giudice fisso ad Amici 20, potrebbe aver riscoperto un’attrazione forte, verso la concorrente Martina Miliddi che lui difende dalle critiche al serale del talent in corso e che vota in favore della squadra Cuccarisa. A lanciare il rumor è la pagina Instagram di Maurizio Sorge, Sorgeveritas.
Nuovo crollo ad Amici 20
Intanto, in vista del quinto serale, come è emerso nel daytime pomeridiano di Amici 20, andato in onda il 12 aprile 2021 su Canale 5, Martina Miliddi è finita in preda ad un nuovo crollo. Questo, dopo aver assistito ad un nuovo rvm contenente le ennesime critiche ricevute dalla maestra di classico, Alessandra Celentano, secondo cui dopo 16 anni di studi la latinista non avrebbe abbastanza tecnica nella danza e non sarebbe paragonabile quindi alla ballerina professionista del talent e latinista, Francesca Tocca.
Riuscirà Martina Miliddi a spuntarla anche al quinto serale di Amici 20? Staremo a vedere!