Si avvicina la finale di Amici 20 e intanto il serale del talent in corso non smette di far discutere, in queste ore soprattutto per i recenti fischi che Stefano De Martino ha ricevuto e a cui lui ha ribattuto a tono, nell’ultimo appuntamento tv dello show. Nel quarto serale del talent, il giudice fisso ed ex consorte di Belen Rodriguez, De Martino, ha rivelato di preferire Alessandro a Serena nella gara, scatenando così una marea di fischi dei presenti in studio. Una reazione contrariata, a cui Stefano ha prontamente risposto al veleno, spiazzando dentro e fuori il programma di Canale 5, così come vi riportiamo nel nostro articolo.
Amici 20, Stefano De Martino ancora contro Alessandra Celentano
In occasione del quarto serale di Amici 20, andato in onda sabato 10 aprile 2021 su Canale 5, Stefano De Martino si è schierato ancora una volta contro il team capeggiato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, favorendo al termine di una sfida di ballo il ballerino Alessandro alla pupilla della maestra di classico, Serena. Assegnando il punto al giovane, il giudice fisso ha, però, scatenato non poche reazioni in contrasto con la sua votazione, non solo sui social, ma anche nello studio tv.
Stefano De Martino ribatte alle critiche, ad Amici 20
In risposta ai fischi ricevuti nello studio della nuova puntata di Amici 20, quindi, Stefano De Martino ha esclamato perentorio, contro gli hater del pubblico in studio: “Ragazzi, sono chiamato a dire quello che penso non quello che pensate voi” . “Vi rispetto tantissimo, ma la sedia è una, non c’è spazio per tutti”, ha poi aggiunto, difendendo quindi il suo posto di giudice fisso del serale del talent, al fianco dei colleghi Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.
Continua la polemica social su Amici 20
Intanto, non accenna ad arrestarsi la polemica sollevatasi sui social dagli internauti, che ritengono ingiuste le votazioni dei giudici fissi del serale di Amici 20, per le recenti eliminazioni di Enula e Tommaso Stanzani dal talent show. In particolare, i 3 giudici fissi, gli unici abilitati alle votazioni del serale di Amici in corso, vengono accusati dai telespettatori di favorire alcuni concorrenti in base a delle loro preferenze personali, senza spendere quindi un giudizio puramente oggettivo e tecnico né tener conto della voce del pubblico tv. Su De Martino, intanto, ad alimentare le polemiche in questione, è l’indiscrezione lanciata da SorgeVeritas, secondo cui Stefano nutrirebbe un debole per la neo concorrente di Amici, Martina Miliddi. Cosa che ai più maliziosi fa pensare ad un possibile favoritismo del giudice verso la latinista, nella gara in corso.
Chissà, quindi, se il sistema di votazioni al serale di Amici potrà cambiare.