Manca poco alla messa in onda della semifinale di Amici 20 su Canale 5 e intanto emergono in rete le immagini di una lite shock avvenuta tra Aka7even e Serena Marchese, che fa discutere. La lite è esplosa mentre i semifinalisti erano in cucina nella casetta dei talenti, quando ad un certo punto Aka7even ha cominciato ad avanzare una determinata richiesta di un piatto che avrebbe voluto mangiare al suo rientro dalla semifinale, nell’eventualità che fosse tra gli eliminati dalla puntata. Cosa che Serena ha commentato con qualche riserva. Il che ha scatenato la reazione furiosa del cantante, il quale ha poi cercato invano di scusarsi con lei. Il tutto, intanto, divide l’opinione del pubblico tv.

Amici 20, Aka7even e il post-semifinale: la richiesta che non piace

Nel daytime settimanale di Amici 20 in corso, Aka7even ha immaginato nella cucina della casetta dei talenti, e  in confidenza con gli altri semifinalisti,  il post-semifinale. Il cantante ha quindi fatto sapere che come piatto da mangiare dopo l’attesa puntata, nell’ipotesi in cui si fosse rivelato uno degli eliminati dalla gara, avrebbe voluto della pasta al sugo. Una richiesta che sembra non essere piaciuta a Serena Marchese, tanto che la ballerina ha detto al cantante: “Sempre se te la fanno fare”.

Amici 20, tutti contro Alessandro Cavallo: gli autori smascherano il ballerino Nell'ultima puntata del daytime del talent show di Maria De Filippi il pubblico ha assistito a una svolta inaspettata

Aka7even contro Serena Marchese ad Amici 20

A questo punto Aka7even ha perso le staffe nel dialogo con Serena Marchese, tanto da esclamarle: “Fatti i fatti tuoi! Scassi proprio il ca**o!”. Parole che hanno provocato l’irritazione della ballerina. Aka7even le chiede poi se si sia innervosita con lui e lei non lo nasconde infatti: “Mi rompo il ca**o dopo un po’“. Poi la situazione degenera, con le lacrime di Serena, il che dimostra che la ballerina si sia sentita offesa in qualche modo. Il tutto accade mentre i compagni di studio appaiono impietriti, fino allo sfogo liberatorio della ballerina.

Amici 20, Rudy Zerbi lancia accuse a Deddy e il 18enne scoppia a piangere: il confronto In un collegamento nel daytime del talent, il prof. accusa il 18enne di non studiare provocando una dura reazione dell'allievo: interviene Maria De Filippi

La reazione del web alla lite ad Amici 20

Nei secondi successivi alla lite, appartatasi con i compagni Deddy , Tancredi e Alessandro Cavallo che  nel frattempo la consolano, Serena Marchese dà libero sfogo al suo dispiacere per quanto accaduto con Aka7even: “Perché non sono abituata a rispondere male”. Com’era prevedibile che accadesse, intanto, il web si divide su quanto avvenuto in casetta. Da una parte c’è chi sostiene che la lite sia stata provocata dalla tensione in casetta provata per la semifinale, dall’altra c’è chi invece non giustifica i toni con cui il cantante ha risposto alla ballerina nel dialogo, diventato in queste ore virale su TikTok. E non mancano commenti critici di chi accusa Aka7even di aver assunto una condotta da bullo, dopo aver promesso a Deddy e Tancredi nel post-settimo serale ” Vi devo fare il cu*o”.

Amici 20, Martina Miliddi: la madre risponde alle accuse Nell'intervista a Verissimo, la ballerina del talent ha spiegato di non avere alcun rapporto con la madre e di non volerla nella sua vita

Chissà, quindi, se il tanto favorito trai cantanti per la finale di Amici 20, Aka7even, riuscirà a vincere il talent di Canale 5.