Era nell’aria da diverse settimane e finalmente pare essere arrivata la conferma: Amici Vip si farà. La versione dedicata ai personaggi dello spettacolo dovrebbe andare in onda in autunno con la prima puntata e seguirà le stesse regole di quella tradizionale. Tuttavia, i tempi saranno sicuramente più brevi e si partirà direttamente dal Serale con un’eliminazione a puntata. Se i concorrenti sono ancora top secret, la conduttrice è stata già scelta e non sarà Maria De Filippi.

Amici 2019: arriva la versione vip

Dopo il Grande Fratello e Temptation Island, anche Amici avrà la sua versione vip. Un esperimento che partirà con molta probabilità in autunno e che vedrà un cast formato da personaggi dello spettacolo pronti a dilettarsi in prove di ballo e canto. Stando alle voci di corridoio, tra i protagonisti potrebbero esserci attori, comici e cantanti internazionali, tutti con la passione del ballo e del canto. Differentemente dalla versione tradizionale, i partecipanti dovranno esibirsi in entrambe le categorie (canto e ballo) e verranno giudicati da una giuria speciale. In questa, non si esclude la presenza di Rudi Zerbi e Alessandra Celentano.

Amici 2019: ad autunno arriva la versione vip del talent show La grande novità della nuova stagione televisiva sembrerebbe essere quella dell'arrivo di Amici Vip.

Amici 2019: Michelle Hunziker conduce la versione vip?

Quasi sicuramente, Maria De Filippi non sarà presente ad Amici Vip perchè si sarebbe limitata solo alla realizzazione del programma. La conduttrice, tuttavia, avrebbe scelto personalmente la sua sostituta per questa nuova avventura. Come emerso dal web, a guidare la versione vip di Amici sarà Michelle Hunziker, reduce dai buoni ascolti di All Together Now. La showgirl avrebbe convinto la De Filippi, in quanto la sua allegria e la sua ironia sarebbero perfettamente in sintonia con il fine del programma che mira ad essere un varietà piuttosto che un talent vero e proprio. Qualcuno lo ha paragonato ad una versione molto simile a Ballando con le Stelle, ma alcune voci confermano che non avrà niente a che vedere con il talent show di Rai 1.

Amici 2019, Maria De Filippi spiega il motivo della mancata ospitata da Mara Venier Qualche settimana, Maria De Filippi aveva fatto una promessa alla Venier che però non ha potuto mantenere

Amici : slitta dunque la versione classica del talent show?

Come ormai sappiamo bene, la versione classica di Amici, inizia sempre in autunno dove vengono proposti non solo i casting, ma qualsiasi esibizione che piano piano porta alla partenza del pomeridiano del talent il sabato. Ora, se ci sarà la versione Vip in autunno, quando partirà la versione classica? Forse potrebbero coesistere? Per ora non si sa nulla in merito, ma vi informeremo non appena ne sapremo di più.

Continuate a seguirci per scoprire quello che accade ai vostri beniamini che sono stati protagonisti delle scorse edizioni di Amici.