Le prime puntate del Serale di Amici 2019 hanno visto come protagonista soprattutto Loredana Bertè, nuova giudice del programma. La cantante si è fatta notare subito per la sua schiettezza che l’hanno spinta a scontrarsi contro i professori. Non a caso, la giudice ha fatto alcune proposte a Maria De Filippi che a sua volta le ha accettate cambiando totalmente il meccanismo di gioco. Una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori, i quali però vedranno presto l’uscita di scena della Bertè.

Amici 2019: i fan contro la Bertè

Nelle ultime ore, Loredana Bertè è tornata nuovamente al centro dell’attenzione. La giudice del Serale di Amici 2019 non si è accontentata della prima proposta, che comunque è stata accolta da Maria De Filippi, poichè ha deciso di farne un’altra per valorizzare tutti gli allievi. Con un altro comunicato, ha fatto nuove richieste e anticipato che ci saranno altre scelte rivoluzionarie nel programma. Per tale motivo, i fan di Amici 2019 hanno fatto sentire il proprio malumore attraverso i social network, chiedendo addirittura l’allontanamento della Bertè.

Amici 2019: Loredana Bertè fa una nuova proposta e Maria De Filippi perde la pazienza? La giudice del Serale ha svelato una sua incredibile opinione su tre alunni del talent, ecco come l’ha presa la conduttrice
Amici 2019: la reazione di Maria

Sebbene la nuova proposta di Loredana Bertè avrebbe infastidito anche la stessa Maria De Filippi, come è stato trapelato sul web, la richiesta dei telespettatori non è stata presa nemmeno in considerazione. Tuttavia, la durata della cantante nel talent show starebbe per terminare. Un vero cambio della guardia sarebbe stato prestabilito a causa di una rottura o era già tutto prestabilito?

Amici 2019: Loredana Bertè lascia il Serale

Stando a quanto rivelato da un noto settimanale, l’avventura di Loredana Bertè al Serale di Amici 2019 starebbe per terminare. Sta di fatto che non c’entrano le sue proposte che avrebbero stufato i telespettatori e i professori, bensì la sua prossima tournèe. Non a caso, il 30 aprile 2019 partirà il tour della cantante che sarà costretta inevitabilmente a lasciare il suo ruolo da giudice. Al suo posto sarebbero emersi già i primi nomi. Stando alle voci di corridoio, uno tra Albano, Sabrina Ferilli e Ornella Vanoni potrebbe diventare il nuovo giudice del Serale.

Serale di Amici vs. Ballando con le stelle: la sfida di sabato 13 aprile 2019 vinta dalla Carlucci La terza puntata di Amici ha visto l'39;eliminazione del cantante Jefeo; la sfida degli ascolti è stata vinta da Rai 1

Con l’uscita di scena della Bertè, tuttavia, dovrebbe continuare il meccanismo di gioco visto a partire dalla seconda puntata.

LEGGI ANCHE –  Tutto su Amici 2019