Nelle ultime ore, Alessandra Celentano è finita sulla bocca di tutti per una dichiarazione davvero inaspettata e questa volta non c’entra la severità che usa per giudicare le performance dei ballerini di Amici, bensì le parole che ha rivolto a Maria De Filippi. Chi credeva che la Celentano non conoscesse un po’ di bontà, dovrà ricredersi amaramente. Non a caso, in occasione di una lunga intervista ad un noto settimanale, la maestra più temibile d’Italia ha elogiato il lavoro della De Filippi.
Amici 2020: le parole di Alessandra Celentano
Una nuova edizione di Amici è cominciata e le sfida per restare nella scuola più famosa d’Italia sono all’ordine del giorno. I professori avranno, quindi, il compito di valutare con grande attenzione, in particolar modo quelli della categoria di ballo, visto che i pareri sono stati già discordanti. Ne sa qualcosa Alessandra Celentano che ha dovuto fare i conti con i suoi colleghi che sembrerebbero arrivati al punto di non tollerare più la sua rigidezza. Tuttavia, anche una figura così fredda e severa si è sciolta nel parlare di Maria De Filippi. Ebbene sì, perché durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, la Celentano ha speso parole davvero dolci per la conduttrice, nonché sua grande amica: “L’essenza di Amici per noi professori è Maria“.
Amici 2020: la Celentano parla di Maria De Filippi
Con grande sorpresa, Alessandra Celentano ha parlato di Maria De Filippi e l’ha fatto con parole di grande stima. Dietro alle frecciatine che, in ogni puntata, la conduttrice e la maestra si lanciano, c’è nascosta una profonda amicizia che dura da tantissimi anni. A rivelarlo è la stessa Celentano che ha spiegato: “Senza di lei non esisterebbe la trasmissione. Il suo modo di lavorare è totalizzante. Anche quando non c’è, lei c’è. Dote difficile da spiegare, ma veritiera. Non le sfugge nulla ed è attenta e sempre preparata da diciannove anni. Io la chiamo il grande ‘Capo’. Perché con gli occhi dirige il traffico tra ballo e musica“.
Vi ricordiamo che Amici 2020 va in onda ogni sabato alle ore 14:10 circa su Canale 5, come sempre condotto da Maria De Filippi.