La finale del Serale di Amici 2020 ha visto la vittoria di Gaia Gozzi, ma verrà ricordata per tutt’altro. Ebbene sì, perché non solo l’edizione è andata in onda in un momento storico a dir poco particolare, ma è stata caratterizzata da momenti di grande tensione. Durante il siparietto di Rudi Zerbi, infatti, alcuni tecnici sono venuti alle mani in presa diretta. Il video è diventato subito virale, scatenando la reazione dei telespettatori e non solo. Ma cos’è successo davvero?
Amici 2020: due tecnici litigano in diretta
Nel bel mezzo della finale di Amici 2020 è successo qualcosa di assolutamente incredibile. Rudi Zerbi si apprestava a fare la sua solita gag, questa volta Maria De Filippi lo ha appeso a dei fili e lo ha buttato direttamente in una piscina. Concluso il siparietto tra risate e battutine, la padrona di casa ha chiamato i tecnici per portare via la scenografia. E’ proprio in questo preciso istante che accade l’imprevedibile. Uno dei tecnici, probabilmente il direttore, dà uno spintone ad un suo collega che per poco cade a terra.
Amici 2020: caos dietro le quinte
La struttura viene spinta fuori dallo studio e il video diventa subito virale. Le immagini dello spintone fanno scatenare la rabbia dei telespettatori che difendono il tecnico che ha subito la spinta. Stando a quanto emerso sul web, la situazione dei tecnici non si sarebbe placata neanche dietro le quinte. Tra gli addetti ai lavori sarebbero volate parole grosse anche se il motivo non è ben chiaro. Qualcuno ipotizza che il tecnico che ha subito lo spintone stava spingendo la struttura con troppa veemenza, motivo per cui quello che sembra essere il “capo” lo avrebbe richiamato all’attenzione.
Questa sembrerebbe la teoria più plausibile, ma sta di fatto che il messaggio che è fuoriuscito in diretta non è stato per niente positivo. A tal proposito, pare che anche Maria De Filippi abbia chiesto spiegazioni ai diretti interessati di quanto accaduto. Ad ogni modo, il tutto si sarebbe risolto con un confronto pacifico.