La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è pronta a selezionare gli allievi che si esibiranno per guadagnarsi un banco nella prestigiosa scuola. Da quest’anno, a valutarli ci sarà anche una clamorosa new entry che è diventata a tutti gli effetti una professoressa di canto. Stiamo parlando di Anna Pettinelli che ha accettato con orgoglio la proposta della conduttrice. Oltre a lei, ci saranno altre novità per quanto riguarda il numero degli aspiranti allievi.

Amici 2020: Anna Pettinelli si aggiunge al cast

Verso la fine dell’estate 2020, i telespettatori hanno assistito alla tanto turbolenta quanto divertente esperienza di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip. Il suo percorso ha colpito anche Maria De Filippi, tanto che arrivò a farle i complimenti nel corso di una puntata di Uomini e Donne per come si era comportata nel villaggio sardo. La stima verso di lei è cresciuta e la conduttrice le ha fatto una clamorosa proposta che la Pettinelli non ha esitato ad accettare: un posto tra i professori della nuova edizione di Amici 2020.

Uomini e Donne anticipazioni, scontro in puntata tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo La Pettinelli, fidanzata di Stefano Macchi, ha affrontato in studio la tentatrice che ha fatto amicizia col compagno a Temptation Island Vip

Amici 2020: le novità della nuova edizione!

Ebbene sì, la De Filippi le ha riservato una cattedra di canto, essendo d’altronde un’esperta di musica. La Pettinelli, non a caso, fa radio da numerosi anni e sarebbe stata valutata più che idonea a ricoprire tale ruolo. La classe di Amici 2020 che sognerà il Serale si formerà dopo una prima fase di sfide e classifiche. Proprio come ogni edizioni, gli allievi che saranno ammessi nella scuola saranno divisi in due squadre miste e si sfideranno per raggiungere la fase finale. Stando ai rumors, il numero dei posti dovrebbe essere diminuito di due unità, il che spingerà i professori a svolgere un lavoro ancora più impegnativo.

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli dà di matto al falò di confronto: l’ironia del web La popolare conduttrice radiofonica ha dato spettacolo rinfacciando al fidanzato Stefano Macchi il flirt con una tentatrice

Il cast degli insegnanti sarà formato da: Stash, Rudi Zerbi ed Anna Pettinelli per il canto; Timor, Peparini e Celentano per il ballo. La differenza con lo scorso anno, quindi, è che al posto di Alex Britti c’è la Pettinelli.