Francesca Tocca e Valentin Alexandru si sono lasciati. I due ballerini – rispettivamente professionista ed ex allievo di Amici 2020 – avevano cominciato l’estate con una romantica vacanza in Liguria, ma poi evidentemente qualcosa deve essersi rotto, visto che la coppia da settimane ormai non compariva più assieme sui social.
Amici 2020 news, è finita tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru
Ma se Valentina, come suo solito, si è trincerato dietro un assoluto silenzio social, Francesca invece ha deciso di parlare e ha confermato la rottura. Non solo, perché l’ex moglie di Raimondo Todaro (che a sua volta ha ritrovato l’amore con un’altra collega ballerina) ha anche fatto una richiesta specifica ai fan, ovvero quella di non pressare né lei né il ballerino rumeno per conoscere le ragioni della fine della loro relazione.
News Amici 2020, Francesca Tocca fa l’annuncio e ha una richiesta per i fan
La Tocca, insomma, ha chiesto rispetto per sé e per l’ormai ex compagno. Del resto la loro storia è sempre stata al centro del gossip, fin da quando i due si sono incontrati nella scuola di Amici e, tra un balletto e un altro, è nata una fortissima intesa. Ma ai tempi la ballerina era ancora sposata con Todaro (probabilmente i due erano in forte crisi, ma non avevano mai reso pubblica la situazione) e Valentin era uno degli allievi più chiacchierati della scuola per via del suo carattere irascibile e spesso maleducato.
L’amore contrastato della coppia di Amici 2020
Addirittura il ballerino aveva fatto infuriare la solitamente calma Maria De Filippi, che nel corso di una puntata in diretta del serale era arrivata a cacciarlo dallo studio quando lui aveva affermato di volersene andare comunque, anche qualcosa avesse vinto la sfida (cosa altamente probabile, vista la sua grande bravura).
Francesca Tocca era passata sopra tutto questo, ma probabilmente c’erano altri problemi di cui non siamo a conoscenza.