Amici 2020 non avrà nessuno spazio su Real Time. La conferma arriva a seguito della presentazione ufficiale dei palinsesti Discovery. A quanto sembra dunque, la Scuola di Maria De Filippi andrà in onda esclusivamente sulle reti Mediaset a partire dalla prossima edizione. Mentre i provini per scoprire i nuovi talenti sono ancora in corso, le ultime indiscrezioni rivelano che la striscia pomeridiana potrebbe trovare posto su Italia 1. Un ritorno alle origini, visto che il programma, già in passato, aveva visto andare in onda il day time su questa rete.

Il day time di Amici 2020 in onda su Italia 1?

Nessuno spazio al day time di Amici su Real Time a partire dalla prossima edizione del Talent di Maria De Filippi. La conferma giunge direttamente da Discovery che, nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti, non ha previsto nessuna striscia pomeridiana dedicata ad Amici 2020. Questa è una delle novità della nuova edizione del programma targato Maria De Filippi al via in autunno. Il day time dunque, dovrebbe essere trasmmesso da Italia 1, mentre è ancora mistero sul nome dei conduttori. Nel corso degli anni, si sono avvicendati a raccontare la vita dei ragazzi all’interno della Scuola, Marco Liorni, Luca Zanforlin, Lorella Boccia, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. A chi toccherà quest’anno?

Amici 2020, ai casting anche le star di TikTok: scoppia la rivolta social La nuova edizione del talent show vedrà la presenza di alcune star del noto social network cinese

Divorzio tra Real Time e Amici dopo sette anni di collaborazione

Dopo sette anni, si interrompe dunque la collaborazione tra Amici e Real Time. Le vicende dei talenti della scuola di Maria De Filippi saranno quindi raccontate esclusivamente sulle reti Mediaset. Ben poco si sa sulla nuova edizione; mistero anche sulla composizione del corpo docente, mentre per quanto riguarda i nuovi allievi, giunge voce che, Rita Bellanza, una cantante che ha partecipato a X Factor, ha sostenuto i provini per entrare ad Amici 2020.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan Belen come Emma ha deciso di lanciare un chiaro segnale a Stefano De Martino dedicando la stessa canzone che gli dedicò Emma

Se così fosse, la ragazza potrebbe replicare il percorso fatto da Gaia Gozzi, vincitrice della passata edizione del Talent di Maria De Filippi.