Continua a far discutere quello che è avvenuto nel corso dell’ultima diretta di Amici 2020. Come è ormai risaputo, il ballerino Valentin ha deciso di ritirarsi dal Serale dopo l’esplicito invito di Maria De Filippi che non aveva condiviso le sue parole. In virtù di ciò, mentre sul web proseguono le critiche alla conduttrice rea di non aver trattenuto il ballerino così come aveva fatto con Javier, Rudi Zerbi ha fatto una clamorosa rivelazione: pare che Valentin abbia chiesto i soldi alla produzione.
News Amici 2020, il retroscena su Valentin Alexandru
Nel corso dell’ultima diretta di Amici 2020, i telespettatori hanno visto il ritiro del ballerino Valentin, il quale aveva motivato la sua decisione così: “Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato. Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado. Anche perché prima era chiaro che Javier aveva ballato molto meglio di Nicolai”.
Amici 2020 news, le parole del ballerino e di Rudy Zerbi
Le sue parole avevano fatto arrabbiare Maria De Filippi che, differentemente da quanto accaduto con Javier (convinto a rimanere), ha spinto Valentin al ritiro. Il tutto è stato aspramente criticato dal mondo social, il quale si è scagliato contro la De Filippi. Tuttavia, Rudi Zerbi ha fatto una clamorosa rivelazione riguardo il ballerino. Stando a quanto rivelato da Rudi Zerbi, subito dopo la puntata, quando le telecamere erano ormai spente, Valentin avrebbe chiesto i soldi alla produzione ovvero quella somma che viene data ad ogni eliminato di serata.
Valentin ha davvero chiesto i soldi alla produzione di Amici 19?
Tuttavia, proprio come un reality show, il talent show segue lo stesso regolamento: un concorrente ritirato non può percepire il compenso. In virtù di ciò, pare che Valentin non abbia ricevuto la sua parte essendosi auto-eliminato. Ma non solo, la rottura con la produzione sarebbe stata totale, tanto che l’ipotesi di rivederlo in gara è naufragata praticamente subito. A farlo sapere è proprio Valentin sul suo profilo Instagram.
“Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare” ha dichiarato il ballerino. “Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio, il cuore della gente”.