Nel corso della scorsa puntata del Serale di Amici 2021, i telespettatori hanno assistito all’uscita di Tommaso e Rosa. In particolare quella della ballerina napoletana è stata molto toccante in quanto si è dovuta sfidare contro il suo fidanzato Deddy. Alla fine delle due manche, Maria De Filippi ha annunciato a Rosa di essere lei l’eliminata. Tra disperazione e lacrime, la ballerina ha lasciato la casetta e Deddy è scoppiato in un lungo pianto.
Amici 2021: Rosa viene eliminata
L’eliminazione di Rosa ha lasciato sicuramente il segno in quanto è avvenuta in maniera assolutamente inaspettata. La giovane ballerina si è dovuta scontrare con il fidanzato Deddy e ciò ha reso le esibizioni un momento di forte emozione. La napoletana, per la troppa emozione, ha sbagliato diverse volte il primo ballo; allo stesso modo Deddy non è riuscito a cantare al top. Poi Stefano De Martino è intervenuto: “Esiste una vita fuori da questa scuola“. A quel punto i due fidanzati si sono un attimo rilassati e hanno affrontato la seconda manche con più grinta: Deddy gli ha dedicato un suo inedito, mentre Rosa ha ballato senza intoppi. Tornati in casetta, tuttavia, lo sconforto è ritornato e i due hanno passato tutto il tempo ad abbracciarsi e a piangere fino a quando Maria De Filippi ha annunciato l’eliminazione di Rosa.
Amici 2021: la disperazione di Daddy
Non appena Deddy e Rosa sono tornati in casetta, la disperazione li ha avvolti. In particolar modo è stato il giovane cantante a subire il contraccolpo morale: “Non è possibile che sia successa sta cosa, non è giusto“. Al momento dell’eliminazione della fidanzata, è scoppiato nuovamente a piangere. Stando ai rumors, quello che è avvenuto dopo sarebbe stato ancora più toccante. Rosa ha salutato Deddy (e il resto del gruppo) piangendo e si è promessa di rivedere il cantante una volta fuori. Deddy, dal canto suo, ha promesso di vincere il programma ma quando Rosa ha varcato la porta dell’uscita, si sarebbe detto di non essere in grado di continuare.
Amici 2021: Daddy lascia il programma
La botta per l’uscita di Rosa è stata fortissima, motivo per cui Deddy si è sfogato con i suoi compagni di avventura. In particolare ha parlato col suo amico Sangiovanni. Il ragazzo ha subito mostrato le sue fragilità, ammettendo: “Mi manca già, non riesco a proseguire così“. Sangiovanni, tuttavia, lo ha confortato: “Devi dare il massimo proprio per lei”. Sta di fatto che Deddy si è rifugiato nel suo letto a piangere.
Qualche ora dopo Deddy è ritornato con il gruppo, dove ha continuato a prendere in considerazione un eventuale abbandono del programma. I suoi amici hanno provato a convincerlo a rimanere, ma al momento non si sono capite le vere intenzioni del ragazzo.