Sta facendo molto discutere l’ultimo sfogo di Raffaella Mennoia riguardo le anticipazioni di Amici 2021 che emergono ogni settimana. L’autrice ha letteralmente sbottato su Instagram ed è andata piuttosto oltre con le parole. Non a caso, ha invitato chi non è d’accordo di ricevere anticipazioni di insultare quelle pagine che le condividono. Inoltre ha parlato di mancanza di rispetto e ha sollevato un polverone sulla questione economica che gira intorno agli spoilers.
Amici 2021: la Mennoia infuriata sul web
Ha dell’incredibile lo sfogo di Fiorella Mennoia su Instagram riguardo chi fornisce anticipazioni sulle puntate di Amici 2021 che, com’è noto, sono registrate a Roma. L’autrice è contraria agli spoiler e l’ha pubblicamente dichiarato sui social network, invitando tutti i suoi follower a insultare chi anticipa quello che accade in un programma televisivo. La Mennoia ha precisato su Instagram che le anticipazioni di Amici 2021 non vengono fornite dalla produzione o dagli autori. A spifferare tutto sono alcuni presenti tra il pubblico in contatto con diversi portali che divulgano poi spoiler sul web, tra siti e social network. A detta di Raffaella è una grave mancanza di rispetto per chi lavora dietro le quinte del talent show e fa il possibile per confezionare uno spettacolo gradevole ed avvincente.
Amici 2021: le parole della Mennoia
Con grande sorpresa, Raffaella Mennoia ha dunque invitato i suoi follower, oltre 700mila su Instagram, a insultare le pagine che diffondono le anticipazioni di Amici 2021. Un fatto agghiacciante, visto che si tratta di una sorta di incitamento a cui molti utenti social hanno risposto a tono: “Ma che messaggio mandi dicendo queste cose?”. Non solo: l’autrice ed ex postina di C’è posta per te ha pure chiesto agli addetti ai lavori le presunte cifre di questa pratica e qual è l’effettivo tornaconto economico che hanno alcuni siti e account: “Mandatemi il nome delle pagine e di quanto guadagnano facendo così”.
Amici 2021: lo stratagemma di Maria De Filippi
Com’è risaputo, le puntate di Amici 2021 sono registrate. Forse soltanto la finale sarà in diretta in quanto il voto del pubblico non potrà mancare. A tal proposito, per evitare uno spoiler completo della sua trasmissione, Maria De Filippi ha incominciato a non rivelare il nome dell’eliminato di puntata in studio, alla presenza del pubblico, bensì in casetta, lontano da occhi e orecchie indiscreti. La stessa cosa è accaduta durante la semifinale: il nome del quarto finalista non è ancora noto a differenza dei primi tre.
Sulla questione anticipazioni, ad ogni modo, la De Filippi non ha mai espresso il suo parere ma è probabile che sia sulla stessa lunghezza d’onda di Raffaella Mennoia.