La ballerina di Amici Rosa Di Grazia è al centro di una nuova polemica che la taccia di ricevere un trattamento speciale rispetto ai suoi compagni nel team capeggiato da Lorella Cuccarini. Le critiche sulla campana giungono attraverso i social a margine del nuovo daytime settimanale del talent, in cui la Cuccarini ha rivelato ai suoi tre allievi, tra cui Rosa, un progetto in cantiere che metterà alla prova i diretti interessati con dei coreografi professionisti. Ma il coreografo che spetta a Rosa è però una conoscenza della ballerina. Un dettaglio che non è sfuggito al web e che ora fa discutere molto, con annesse accuse di favoritismi rivolte al talent di Maria De Filippi.
Amici 20, Lorella Cuccarini rivela il suo progetto in cantiere
La maestra di danza Lorella Cuccarini ha mostrato in sala-prove ai suoi tre allievi, Martina Miliddi, Alessandro Cavallo e Rosa Di Grazia, un rvm del suo nuovo piano di lavoro. Questo consiste in una prova tecnica convenuta con 3 coreografi esterni d’eccezione, che rappresenta una sorta di stage per gli alunni di Amici di Maria De Filippi nel mondo del lavoro.
Amici 2021, Lorella Cuccarini assegna i coreografi d’eccezione
Parlando ai suoi allievi Lorella Cuccarini ha rivelato che ciascuno di loro lavorerà per una settimana con uno dei 3 coreografi assegnati. “State lavorando molto, sodo ma io voglio di più. Tre coreografi esterni diversi tra loro, che hanno successo ed esperienza, che daranno a voi una coreografia speciale. Io ho bisogno dell’approccio con l’esterno, per capire il vostro impatto col mondo del lavoro. Io quel numero lo voglio al 100%, è un esame intermedio. Ve li presento in ordine di settimane. Comincerà Rosa”. Poi ha proseguito dichiarando che la Di Grazia partirà per prima il suo stage con il coreografo Thomas Signorelli. Su Martina, che lavorerà per seconda, ha fatto sapere che lei è affidata a Rita Pivano, questo con l’intento di provare “un numero di musical, su canto e ballo live per Martina”, per il quale la ballerina di latino dovrà allenarsi a cantare su un tapis roulant da subito per imparare a tenere bene il diaframma. Michele Merola è, invece, assegnato ad Alessandro. Quanto riportato a Martina non è però affatto piaciuto alla diretta interessata, che non a caso è esplosa in un mare di lacrime non appena rientrata in casetta, per poi avere uno sfogo con la Cuccarini, riportando di non essere in grado di sostenere un musical.
Amici di Maria De Filippi, esplode la polemica su Rosa Di Grazia
A molti telespettatori non è sfuggito che Rosa Di Grazia è apparsa molto felice di apprendere di dover lavorare con Thomas Signorelli e molti telespettatori hanno fattp notare sui social che la ballerina campana conoscesse già il coreografo. Nel dettaglio su Twitter gli utenti hanno mostrato un post datato di Rosa in cui lei annuncia ai follower una sua partecipazione nel corpo di ballo di una puntata di Tu si que vales, per una coreografia messa in scena proprio da Signorelli. Motivo per cui ora fioccano sui social le contestazioni che vedono Rosa favorita dalla produzione di Amici, per sospetto trattamento speciale ricevuto in merito al piano di valutazione pensato da Lorella Cuccarini.
Riuscirà Rosa Di Grazia a far ricredere tutti sul suo conto e a liberarsi delle polemiche, reduce dai recenti affondi della maestra Alessandra Celentano, che non la ritiene un elemento valido nella scuola di Amici 20?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 2021 è un flop? Maria De Filippi valuta una clamorosa decisione
La conduttrice più famosa d’Italia potrebbe inserire una serie di cambiamenti per alzare gli ascolti
La nuova edizione di Amici non starebbe rispettando le aspettative di Maria De Filippi e la conduttrice proprio per questo è pronta a rivoluzionare il format del talent. Nonostante i tanti cambiamenti rispetto alle passate stagioni, la nuova edizione…
Amici, Rosa sbotta contro la maestra Alessandra Celentano
La ballerina Rosa è apparsa furibonda a margine della critica mossa da Alessandra Celentano ad Amici di Maria De Filippi nei suoi riguardi
La ballerina Rosa ha sbottato nella scuola di Amici di Maria De Filippi e il suo sfogo è destinato alla maestra di danza Alessandra Celentano, per via del duro giudizio ricevuto da quest’ultima. Nel dettaglio…