Direttamente da Amici 2022 arriva la brutta notizia, si sono lasciati: Mattia e Maddalena non stanno più insieme. Si percepiva nella casetta di amici, da qualche giorno ormai, qualcosa non stava funzionando tra i due ballerini del talent show di Maria De Filippi. L’allievo di Raimondo Todaro era da un pò che cercava disperatamente di comprendere il comportamento della ballerina e di avere risposte da lei, senza riuscirci. La decisione l’ha presa la Svevi che, senza mezzi termini, l’ha comunicato a Zenzola. La reazione di luiè stata esemplare, in principio, ma poi...
Amici 2022: Maddalena e Mattia: “Siamo troppo piccoli”
Era necessario ed inevitabile, e quindi Mattia e Maddalena hanno parlato delle loro incomprensioni. Lei ha chiarito che spesso succede e basta, involontariamente e non intenzionalmente: “Siamo troppo piccoli”, “Devo pensare a me“. Maddalena mette un punto alla relazione iniziata in casetta con Mattia e vuole dedicarsi solo a studiare ballo. IL motivo è che non ha trovato in lui la sua anima gemella, sia a livello caratteriale sia a livello emotivo, sono distanti e diversi a suo dire. Per lei dunque non vale il detto che gli opposti si attraggano.
Amici 2022: Mattia Zenzola piange, Aaron lo consola
Mattia Zenzola incassa il colpo, cerca di resistere e di non reagire emozionalmente, per un pò ci riesce ma poi esce in giardino e scoppia a pianger. Aaron corre a consolarlo, cerca di sdrammatizzare è di farlo sorridere, ovviamente con scarso successo ma almeno si è comportato come solo un vero amico sa e può fare.
Dunque il pensiero di Maddalena Svevi è che Mattia Zenzola la distoglie dal perseguire il suo obiettivo principale, quello di diventare una ballerina professionista a tutti gli effetti. Del resto era anche quello di lui. L’amore vincerà su tutto e avremo un ritorno di fiamma? Lo scopriremo durante il proseguimento di Amici 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…