Il talent show di Canale 5, Amici 2023, condotto dalla straordinaria Maria De Filippi, ha fatto il suo ritorno trionfale sul piccolo schermo. Quest’anno, la squadra dei professori è composta da Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Emanuel Lo, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Il vincitore dell’edizione precedente, Mattia Zenzola, ha restituito la coppa del primo classificato. Poi un susseguirsi di ospiti che hanno consegnato le maglie agli allievi della nuova classe.
Amici 2023, le prime maglie consegnate
Tra gli allievi che hanno calcato il palcoscenico di Amici 23, spiccano alcune personalità. Il ventiduenne Matthew ha ricevuto la prima maglia, generando un’accesa competizione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Dustin, il ballerino australiano amico di Isobel Kinnear, ha conquistato il suo posto come secondo allievo grazie ai sì di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. La terza maglia è andata al talentuoso cantante Mida, mentre Cristiano Malgioglio ha consegnato la quarta maglia alla ballerina Marisol Castellanos. Questa nuova generazione di talenti promette scintille sin dalla sua nascita!
Amici, prima puntata: Ciro Immobile consegna quattro maglie
Gli ospiti hanno reso ancora più emozionante la serata. J-Ax ha consegnato la maglia al ballerino Nicholas Borgogni, entrato nella scuola su richiesta di Raimondo Todaro, seguito dal ballerino Elia Fiore. Angelina Mango, seconda classificata nella precedente edizione di Amici, è stata presente come ospite e ha consegnato la maglia alla cantante Mew e al ballerino Simone Galluzzo. Il calciatore Ciro Immobile ha consegnato le maglie rispettivamente alla cantante Stella Cardone, a Holy Francisco, alla ballerina Chiara Porchianello e infine al cantante Petit. Un mix esplosivo di talento e ospiti famosi!
Amici di Maria De Filippi, completata la nuova classe
La lista degli ospiti è continuata con Stash, che ha “investito” il cantante Spacehippiez, seguito da Francesco Arca che ha dato la maglia alla ballerina Sofia Cagnetti, poi Holden e la ballerina Gaia De Martino. Annalisa è stata la sesta ospite della puntata e ha assegnato le maglie a Lil Jolie, la cantante voluta da Zerbi, e al ballerino Kumo. L’ultima maglia è andata alla cantante Saraha Toscano, ma le voci circolano su un possibile ulteriore ingresso, quello del cantante Ezio Liberatore. Quest’anno, Amici promette una carica di talento che non vedremo l’ora di seguire!
L’energia è alle stelle con il debutto di Amici 23. Questa stagione si preannuncia davvero spettacolare!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…