Già qualche giorno fa, in un’intervista, Alex Rina (in arte Alex Wyse) aveva dichiarato di non voler parlare della sua fidanzata Cosmary Fasanelli perché stavano vivendo un momento abbastanza delicato. Un momento che a quanto pare si è trasformato in una rottura vera e propria. Ad annunciare che la storia con il cantante finalista di Amici 21 è giunta al termine è stata Cosmary attraverso un accorato messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.
Amici 21, Cosmary Fasanelli annuncia: “Io e Alex Rina ci siamo lasciati”
“Non amo parlare della mia vita privata sui social, ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a farlo” ha esordito sui social la ballerina pugliese, che ha conosciuto Alex proprio nella scuola di Maria De Filippi, dove è rimasta solo un paio di mesi. “Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore” ha proseguito Cosmary Fasanelli. “La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza!”.
La ragazza ha poi concluso: “Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello”. Per quanto riguarda Alex Rina, invece, per adesso tutto tace.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…