Manca ormai pochissimo all’ultima puntata del Serale di Amici 21 che decreterà finalmente il vincitore di questa lunghissima edizione. Sono sei i finalisti e la tensione si può tagliare davvero con il coltello. Non a caso, gli allievi stanno affrontando tutte le preoccupazioni del pre-finale: ansia da prestazione, dubbi e paure. E non solo, uno di essi starebbe facendo i conti con un piccolo problema che però pare non essersi ancora risolto a distanza di due giorni.
Serale di Amici 21: un allievo è senza voce?
La finale del Serale di Amici 21 si avvicina e una situazione alquanto curiosa sta preoccupando uno dei finalisti. Stiamo parlando di Luigi, uno dei favoriti alla vittoria finale, che si sarebbe svegliato senza voce qualche giorno fa. I medici gli avrebbero consigliato di stare al riposo per almeno un giorno e mangiare delle caramelle balsamiche. Una vera tortura per un cantante che, a pochi passi dall’evento che può cambiare radicalmente la sua vita, rischia persino di non esibirsi. Non a caso, gli esperti rivelano che l’allievo non avrebbe ancora recuperato completamente la sua voce, il che lo avrebbe costretto persino a saltare alcune prove canore.
Serale di Amici 21: preoccupazione per Luigi
Stando alle ultime voci del web, la situazione in casetta non sarebbe poi così serena. Dopo Serena che ha subito un recente infortunio, anche Luigi avrebbe manifestato tutte le sue preoccupazioni in vista della finale. Il motivo? non avrebbe la sensazione di aver recuperato il suo timbro, sebbene parte di voce sarebbe tornata. In più, questo problema lo avrebbe limitato: non sarebbe riuscito a dare il massimo nelle prove e soprattutto avrebbe avuto meno tempo per preparare la finale.
Rudi Zerbi, tuttavia, lo ha rincuorato e ha fatto sapere che sarà in perfetta forma per l’ultimo step del Serale di Amici 21. Sta di fatto che ciò avrebbe abbassato di molto le sue probabilità di vittoria, le quali adesso vedrebbero Sissi come vincitrice finale.