La sesta puntata del serale di Amici 21 vedrà le consuete tre sfide tra le squadre capitanate rispettivamente da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Alessandra Celenzano e Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Da ogni manche è uscito un potenziale candidato all’eliminazione, ovvero il ballerino Dario (il primo a essere salvato dalla giuria), il cantante LDA e il ballerino Nunzio. Tra questi due c’è l’eliminato, che successivamente è stato annunciato in casetta da Maria De Filippi subito dopo la puntata.
Anticipazioni Amici 21, la prima e la seconda manche
La prima manche ha visto la quadra dei “Cuccatodo” – ovvero quella capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro – contri i “ZerbiCele” – ovvero quella capitanata da Alessandra Celenzano e Rudy Zerbi, che ha perso. Al ballottaggio è finito LDA. La seconda manche ha visto confrontasi le stesse due squadre, ma stavolta hanno perso i “Cuccatodo”, così al ballottaggio è finito uno dei loro ballerini, il simpatico Nunzio.
Sesto serale Amici 21, a rischiare Dario, Nunzio e LDA: l’eliminazione inaspettata
La terza e ultima manche ha visto sfidarsi i “ZerbiCele” contro i “PettiPepa” – ovvero la squadra capitatana da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Quest’ultima ha perso e al ballottaggio finale è finito Dario. Dopo che quest’ultimo, LDA e Nunzio si sono esibiti, a essere salvato dalla commissione dei giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino è stato proprio Dario.
L’eliminato, dunque, è uno dei due: dai rumors sappiamo che si tratta di Nunzio, un allievo che per la sua simpatia (e gli imperdibili tutorial sulla Celentano) mancherà moltissimo a tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, Lorella Cuccarini e l’aneddoto su Maria De Filippi: “Mi ha convinta così”
L’insegnante di canto del talent ha rivelato cosa le ha detto la conduttrice offrendole la nuova cattedra
L’anno scorso, ad Amici 20, Lorella Cuccarini insegnava ballo e si contrapponeva all’altra maestra, Alessandra Celentano; quest’anno quel ruolo è stato offerto a Raimondo Todaro…