In questi giorni ad Amici 21 il ballerino Mattia Zenzola è molto criticato per via della questione pulizie, che lui farebbe meno di tutti gli altri e che potrebbe costargli un durissimo provvedimento disciplinare. Sui social in sua difesa è intervenuto il ballerino di Amici 21 Christian Stefanelli, anche lui ex allievo di Raimondo Todaro che Mattia aveva conosciuto lo scorso anno nel talent, prima che si infortunasse e fosse costretto a uscire tornando quest’anno.
Da Amici 21, Christian Stefanelli interviene in difesa dell’amico Mattia Zenzola
Tra una difesa e l’altra, l’ex ballerino di Amici 21 Christian Stefanelli ha rivelato una verità scioccante: da oltre un anno, ormai, sui socia viene minacciato di morte insieme alla sua famiglia. Il motivo non è chiaro ma secondo il ballerino ex allievo di Raimondo Todaro non c’è neanche la necessità di chiederselo, visto che sui social ormai ogni pretesto sembra buono e valido per insultare e aggredire la gente e imporre con la forza il proprio pensiero.
Il ballerino di Amici 21 fa una rivelazione shock: “Io e la mia famiglia minacciati di morte”
“Purtroppo negli anni questi atteggiamenti stanno peggiorando invece di migliorare e si lascia sempre meno spazio al libero arbitrio altrui” ha dichiarato Christian Stefanelli, che è parso ormai quasi rassegnato alla situazione, “che dà la possibilità a tutti di poter esprimere la propria opinione purché con educazione“. Nonostante ciò, il ballerino di Amici 21 ha ribadito che le minacce non riusciranno mai a zittirlo.
Continuerà a far sentire la sua voce e a difendere chi secondo lui merita di essere difeso, ovvero in questo caso l’amico Mattia Zenzola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…