Avanza il successo di LDA, protagonista di Amici, che reduce da una nuova certificazione di vendita raggiunge in queste ore un nuovo importante record in termine di ascolti, ma non solo. In vista dell’imminente fase serale del talent di Maria De Filippi, gli scommettitori lo indicano come papabile vincitore assoluto. Nel frattempo è stata appena confermata la data del ritorno in tv di Amici, dalle vacanze natalizie.
LDA spopola su Spotify, oltre Amici
Continua a macinare successi LDA al secolo Luca D’Alessio, che dopo essersi conquistato il disco d’oro con ill primo inedito lanciato alla scuola di Maria De Filippi, Quello che fa male si conquista il disco di platino e un nuovo record di ascolti su Spotify Italia. Con il singolo di successo, il figlio di Gigi D’Alessio ha infatti appena raggiunto la quota di 12 milioni e mezzo di ascolti. Un traguardo importante, che conferma il 18enne come l’artista di Amici 21 in corso più ascoltato sulla nota piattaforma musicale.
Amici, ecco chi vincerà secondo gli scommettitori
Stando alle ultime anticipazioni tv la fase serale di Amici 21 partirà il prossimo marzo 2022 e nel frattempo non si risparmiano le scommesse dei bookmaker sul nome del vincitore. Gli scommettitori puntano molto sul nome di LDA, che potrebbe rivelarsi la grande scommessa di Amici 21 alla vittoria sia della categoria canto che del montepremi finale dello show di Canale 5, dati i numeri esponenziali in termine di consensi del pubblico, in primis sui social, che può vantare il 18enne.
Amici verso il ritorno in tv
Con una clip esclusiva pubblicata sul sito di Wittytv, intanto la produzione Mediaset ha reso nota la data del ritorno in tv di Amici 21, che seguirà alle vacanze natalizie. Ebbene sì, domenica 9 gennaio si assisterà su Canale 5 alla prima puntata del talent del 2022, per la gioia dei fedeli telespettatori che da tempo attendono il rientro nei palinsesti Mediaset della scuola più amata dagli italiani.
Non ci resta, quindi, che attendere il nuovo appuntamento tv, per saperne di più.