Maria De Filippi, si sa, dà tutto a quei personaggi che sanno entrarle nel cuore come per esempio Emma Marrone, Alessandra Amoroso e di recente la ballerina di Amici 20 Giulia Stabile. Dà loro la massima fiducia, ma se si sente tradita ci rimane molto male. E stando a dei rumors che non sono stati confermati, ma che circolano con insistenza nei corridoi Mediaset, l’ultima a tradire la fiducia della conduttrice di Canale 5 sarebbe stata Arisa, cantante che la De Filippi adora e a cui lo scorso anno aveva offerto il posto di professoressa di canto ad Amici 20.
Amici 21, il “doppio gioco” di Arisa
E proprio Amici 20 c’entra in quello che stiamo raccontando, visto che Arisa avrebbe fatto una sorta di “doppio gioco”, tenendo “in caldo” il suo posto di professoressa e avviando nel frattempo una trattativa per partecipare a “Pechino Express”. Alla fine, però, non parteciperà a nessuno dei due programmi. A raccontare i retroscena di queste trattative televisive è stato Davide Maggio. Il noto giornalista ha fatto sapere che ad Arisa era stata proposta la partecipazione a Pechino Express in contemporanea al ruolo di coach ad Amici.
La cantante voleva lasciare Amici per partecipare a Pechino Express
Inizialmente, la cantante aveva detto no al reality avventuroso della Rai per riconfermare il suo impegno ad Amici di Maria De Filippi per il secondo anno consecutivo. Del resto non poteva accettare entrambi gli impegni, visto che le registrazioni di Pechino Express coincidono col primo mese di Amici 21, che è molto importante per la formazione delle classi. Successivamente, però, la cantante ha cambiato idea.
Fallite entrambe le trattative: Arisa avrebbe deluso anche Maria De Filippi
Arisa (all’anagrafe Rosalba Pippa) ha infatti annunciato alla redazione di Amici di non poter accettare l’incarico per motivazioni personali non specificate. Dunque gli autori del talent di Canale 5 l’hanno sostituita con l’ex collega Lorella Cuccarini, che da coach di ballo è diventata coach di canto. Il post di coach di danza, invece, è stato offerto a Raimondo Todaro, che ha prontamente accettato. Quando Arisa è tornata – nuovamente – sui suoi passi e ha deciso di rivolere il posto ad Amici 21, ha scoperto di averlo perso.
Ma la vera notizia è che stando a quanto sostengono rumors molto insistenti, la cantante avrebbe perso anche la stima di Maria De Filippi, che anche quest’anno la voleva fortemente come professoressa di Amici e sarebbe rimasta invece molto male per come sono andate le cose.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici News, svelate le motivazioni per cui Arisa ha lasciato il talent
Nessuna motivazione economica dietro l’addio della cantante al suo ruolo da professoressa nella scuola più seguita dagli italiani
É di pochi giorni fa la notizia che uno dei volti più amati della scorsa edizione di…
Amici 21 Anticipazioni, Arisa lascia improvvisamente il programma: ecco chi sarà al suo posto
La cantante dopo una trattativa riservata ha deciso di rinunciare al ruolo da professoressa: questione di soldi?
L’improvvisa notizia dell’addio di Arisa ad Amici sta scuotendo il web…