Mentre prosegue il Serale di Amici 21 tra sfide ed eliminazioni, l’attenzione va anche sul mondo gossip che ruota intorno al talent show. Nelle ultime ore è spuntata una voce molto curiosa su due ragazzi della scuola. Arriva direttamente dai forum, i cui utenti social hanno lasciato partire l’idea che sia nato un amore tra i banchi. I nomi non sono emersi naturalmente, ma qualcuno ha provato a dare la sua versione delle cose indicando due ballerini come diretti interessati.
Amici 21: due ragazzi si sono innamorati?
Una voce sul web sta incuriosendo molti i fan di Amici 21. Come ogni anno, infatti, c’è spazio anche per il gossip che, molto spesso, a reso la competizione ancora più seguita. Quest’anno sono già nate alcune relazioni, ma quella delle ultime ore ha fatto letteralmente impazzare il web. Si tratterebbe di due ragazzi, al momento top secret. Sta di fatto che gli utenti social hanno ipotizzato che i due diretti interessati siano Christian e Mattia, ballerini che hanno abbandonato il Serale in anticipo. Il primo è stato eliminato qualche serata fa, il secondo è stato costretto al ritiro poco prima dell’ultimo step.
Amici 21, Christian e Mattia stanno insieme?
Già quando stavano entrambi nella casetta, Christian e Mattia erano finiti al centro del gossip. Il loro legame aveva fatto parlare, in quanto si sentivano davvero uniti come un’unica persona. Un’indizio sul fatto che possano essere loro i ragazzi di cui si parla arriva anche dalla reazione di Christian quando seppe del ritiro di Mattia: “Oddio no, io non ce la faccio senza di te. Ti prego no, dimmi che non è vero, io non posso stare qui. Non riesco, no, no, non è possibile, per me tu sei fondamentale”. Il tutto accompagnato da fiumi di lacrime. Adesso spunta anche un altro indizio. Quale? I due ragazzi si sono fatti lo stesso tatuaggio: la scritta “frate” all’altezza del polso.
Amici 21: le parole di Christian
Mentre si attendono sviluppi sulla voce di queste ore, il web ha ripreso l’intervista di Christian a Verissimo per capirci di più. Non a caso, in quell’occasione, il ragazzo parlò di Mattia: “L’abbandono di Matti dalla scuola per me è stato difficile. Rivedere questi momenti mi fa commuovere un po’. Lui per me era la mia famiglia lì dentro. Mi sono appoggiato tutto su di lui. Quando se n’è andato è crollato tutto. A lui voglio tantissimo bene. Dentro la scuola non avevo i miei familiari e Mattia era tutto davvero”. Christian spiegò anche di essere stato vittima di bullismo: “Sai, la danza classica, per la gente che non conosce, per fortuna non per tutti, significa essere solamente gay. Ma non in modo naturale, come insulto, purtroppo. Sai che da piccolo me lo dicevano per insultarmi”.
Parole molto forti del ballerino di Amici 21 nei confronti del suo compagno di scuola, e noi auguriamo che il loro rapporto resti sempre così.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, anticipazioni quarta puntata
Giovedì scorso è stata registrata la puntata del serale di Amici 21 che andrà in onda su Canale 5 sabato prossimo, 9 aprile
La quarta puntata del serale di Amici 21 riserverà non poche sorprese al pubblico affezionato del talent perchè…
Amici 21, Stash ancora assente
Anche nella nuova di registrazione del Serale il cantante napoletano non sarà presente e si pensa all’arrivo di un nuovo giudice
La nuova registrazione del Serale di Amici 21 ha avuto nuove assenze. Stash è…